Martedì, 16 aprile 2024 - ore 16.29

A Cremona Scuola e Territorio I risultati ottenuti di Maura Ruggeri ( Telefonata)

Ieri sera (Domenica 21) si è tenuto durante la Festa dell’Unità di Cremona un incontro sui temi della scuola cremonese con Maura Ruggeri vice sindaco e con delega all’istruzione. Un incontro partecipato che ha visto numerose e qualificate presenze.

| Scritto da Redazione
A Cremona Scuola e Territorio I risultati ottenuti  di Maura Ruggeri ( Telefonata) A Cremona Scuola e Territorio I risultati ottenuti  di Maura Ruggeri ( Telefonata) A Cremona Scuola e Territorio I risultati ottenuti  di Maura Ruggeri ( Telefonata) A Cremona Scuola e Territorio I risultati ottenuti  di Maura Ruggeri ( Telefonata)

Cremona Scuola e Territorio I risultati ottenuti  di Maura Ruggeri ( Telefonata)

Ieri sera (Domenica 21)  si è tenuto durante la Festa dell’Unità di Cremona un incontro sui temi della scuola cremonese con Maura Ruggeri vice sindaco e con delega all’istruzione. Un incontro partecipato che ha visto numerose e qualificate presenze.

In particolare in questa conversazione il Vice Sindaco mette in evidenza i risultati ottenuti- dopo due anni di amministrazione- sulla iscrizione ai nidi e l’adesione al servizio mensa.

Infatti con le politiche tariffarie della precedente amministrazione Perri erano diminuite sia  le iscrizioni ai nidi che l’utilizzo della mensa scolastica. Con la rimodulazione dell’ISEE e delle tariffe si è ottenuta una inversione di tendenza sia per le adesioni alla mensa scolastica che all’iscrizione ai nidi con la possibilità di tenere aperte le quattro strutture.

Il Vice Sindaco affronta poi altre tematiche quali la ristrutturazione degli edifici scolastici che per anni sono stati trascurati.

Red/welcr/gcst 

Allegati audio:

Audio 1:

2019 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online