Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 05.08

Adecco e Italmark aprono le iscrizione per macellai a Brescia, Bergamo, Cremona e Verona

Il Gruppo Adecco, leader mondiale nella gestione delle risorse umane, in collaborazione con Italmark, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni, fino al 30 aprile 2017, al corso professionalizzante 2017 di macellaio banconiere.

| Scritto da Redazione
Adecco e Italmark aprono le iscrizione per macellai a Brescia, Bergamo, Cremona e Verona

Il corso, giunto alla sesta edizione, si svolgerà dal prossimo 2 maggio al 23 giugno 2017 a Rezzato, in provincia di Brescia ed è aperto ai tutti i candidati provenienti dalle provincie di Brescia, Bergamo, Cremona e Verona. L’opportunità è rivolta a tutti coloro che vogliono intraprendere un vero e proprio percorso formativo volto alla creazione di figure dalla professionalità elevata nel campo della macelleria e idonee ad essere inserite all’interno del mercato del lavoro.

 E’ possibile proporre la propria candidatura attraverso il link di seguito: http://www.italmark.it/imparando-il-mestiere-ho-trovato-un-lavoro-adecco-2017

 Adecco è la società del Gruppo Adecco specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (Onsite) e servizi su misura (assessment, RPO). Grazie ad un team di 1.500 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno a più di 35.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.

1503 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online