Martedì, 23 aprile 2024 - ore 11.38

ASST Cremona LA SALUTE E' UN BENE PREZIOSO dal 22 maggio le prenotazioni per giugno

Si aprono lunedì 22 maggio le prenotazioni per l’ultimo appuntamento di “La salute è un bene prezioso”, progetto di iniziativa regionale grazie al quale l’Ospedale Oglio Po apre le porte alla popolazione femminile offrendo servizi gratuiti di prevenzione (visite, consulenze ed esami).

| Scritto da Redazione
ASST Cremona LA SALUTE E' UN BENE PREZIOSO dal 22 maggio  le prenotazioni per giugno

L’iniziativa di giugno è Metti in tavola la forza ossea, consigli dietetici per l’osteoporosi dal 9 all’11 giugno. Protagonista l’UO di Medicina Generale con la dr.ssa Antonella Saccani.

Prenotazioni aperte da lunedì 22 maggio al numero 0375 281624 (lunedì - venerdì dalle 8.30 alle 15.30). Per informazioni 0375 281552 (lunedì - venerdì dalle 8.30 alle 15.30).

L’iniziativa è rivolta alle residenti nei comuni di Casalmaggiore, Cingia de’ Botti, Commessaggio, Motta Baluffi, Rivarolo Mantovano, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Viadana (comune capofila del progetto) e Voltido.

Il progetto si svolge in partnership tra l’ASST di Cremona, l’ATS della Valpadana, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e le aziende Manifattura Casalmaggiore Srl, Caleffi Spa, fabbricadigitale, Barbieri srl, l’Istituto San Giovanni Bosco di Viadana ed i sindacati in qualità di soggetti sostenitori.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.asst-cremona.it

1849 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online