Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 04.34

(Audio) A Cremona un capodanno 2017 da non perdere di Santo Canale

In questa intervista telefonica Santo Canale (Consigliere Comunale con delega agli eventi) ci invita a partecipare alla festa di capodanno 2017 organizzata dal comune di Cremona in piazza Stradivari. Un capodanno da non perdere.

| Scritto da Redazione
(Audio) A Cremona un capodanno  2017 da non perdere di Santo Canale (Audio) A Cremona un capodanno  2017 da non perdere di Santo Canale

Sarà una notte di note il Capodanno 2017 in piazza Stradivari a Cremona. E’ l’iniziativa ideata dal Comune di Cremona, in stretta sinergia con il DUC (Distretto Urbano del Commercio), e con l'apporto del consigliere comunale Santo Canale.

Sul palco, a partire dalle 22 e sino a poco prima delle 24 di sabato 31 dicembre, perfomance del dj Andrea Alquati, 23enne cremonese che vivacizza la vita notturna nei locali di Cremona e della provincia di Brescia. Si potrà ascoltare musica leggera contemporanea di intrattenimento adatta ad un pubblico giovane, ma non solo. La serata, condotta dalla giornalista Federica Bandirali, proseguirà con il brindisi di mezzanotte alla presenza del Sindaco Gianluca Galimberti e dell’Assessore alla Città Vivibile e Rigenerazione Urbana Barbara Manfredini. A seguire, fino all'1.30 del mattino, la house music di Davide Monteverdi, in arte Deejay Dave, che, dopo avere iniziato un'attività come promoter e pr, si è convertito, sono sue parole, al verbo del djing, conquistando un pubblico sempre più numeroso e la stima di famosi colleghi, tra i quali Andrea Marchesi.

Allegati audio:

Audio 1:

3874 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online