Martedì, 16 aprile 2024 - ore 20.05

Auser Le conclusioni del congresso del Comprensorio di Cremona Guido Bussi confermato Presidente

L’assemblea ha deciso di rinnovare per i prossimi quattro anni il mandato di presidente di Auser Comprensorio di Cremona a Guido Bussi, presidente uscente e, come membri della presidenza, Giancarlo Manfredini (vicepresidente comprensoriale), Manuela Cavedagna, Donata Bertoletti e Dalido Malaggi.

| Scritto da Redazione
Auser Le conclusioni del congresso del Comprensorio di Cremona Guido Bussi confermato Presidente Auser Le conclusioni del congresso del Comprensorio di Cremona Guido Bussi confermato Presidente Auser Le conclusioni del congresso del Comprensorio di Cremona Guido Bussi confermato Presidente Auser Le conclusioni del congresso del Comprensorio di Cremona Guido Bussi confermato Presidente

Il giorno Sabato 18 Febbraio 2017 si è tenuta l’Assemblea Congressuale provinciale di Auser Comprensorio di Cremona, presso la “Fondazione Istituto C. Vismara – G. De Petri Onlus” a San Bassano.

Dopo la relazione del Presidente uscente, che ha presentato le attività di Auser degli ultimi anni e le prospettive per il futuro, sono intervenuti il presidente della Provincia Davide Viola, il consigliere regionale Carlo Malvezzi, il presidente del c.d.a. dell’Azienda Sociale Cremonese Giuseppe Tadioli, la coordinatrice del Forum provinciale del terzo Settore Daniela Polenghi e Monica Vangi, membro della segreteria della Camera del Lavoro, che hanno sottolineato l’importanza di Auser per il servizio svolto alla comunità.

Dopo l’intervento della presidente di Auser Regionale Lombardia Lella Brambilla e un interessante dibattito tra i partecipanti all’assemblea sulle prospettive per il futuro, si è passati alle votazioni dei membri del direttivo. Il Congresso si è concluso con l’elezione del Presidente e della presidenza: l’assemblea ha deciso di rinnovare per i prossimi quattro anni il mandato di presidente di Auser Comprensorio di Cremona a Guido Bussi, presidente uscente e, come membri della presidenza, Giancarlo Manfredini (vicepresidente comprensoriale), Manuela Cavedagna, Donata Bertoletti e Dalido Malaggi.

1855 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online