Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 06.36

Azienda Cremona Solidale . Esiti della customer satisfaction anno 2016

Incontro Sabato 13/05/2017 alle ore 10.30 in sala convegni Benaco (c/o RSA AZZOLINI) si terrà un incontro dal titolo “La qualità vista con gli occhi dei nostri utenti e familiari. Esiti della customer satisfaction anno 2016”.

| Scritto da Redazione
Azienda Cremona Solidale . Esiti della customer satisfaction anno 2016

Azienda Cremona Solidale . Esiti della customer satisfaction anno 2016

Incontro Sabato 13/05/2017 alle ore 10.30 in sala convegni Benaco (c/o RSA AZZOLINI) si terrà un incontro dal titolo “La qualità vista con gli occhi dei nostri utenti e familiari. Esiti della customer satisfaction anno 2016”.

Erogare servizi di qualità significa garantire il rispetto di determinati standard organizzativi e strutturali, ma anche soddisfare quelle che sono le attese degli utenti che utilizzano quei servizi. Questo è per Cremona Solidale il "fare servizi alle persone". E tutto questo può avvenire solo se si impara a guardare le cose “con gli occhi dell’altro”, dando voce a chi quotidianamente trascorre del tempo con noi e – partendo da quanto i nostri utenti/familiari hanno da dirci – individuare dei percorsi di miglioramento. Con questa filosofia ogni anno Cremona Solidale predispone un’indagine tra i propri ospiti, con l’obiettivo di “fare il punto” rispetto a quello che ha funzionato e quello che potrebbe essere migliorato. Per consolidare le buone prassi; per imparare a fare meglio riflettendo sui propri errori. Rendere pubbliche le opinioni raccolte attraverso i questionari di gradimento raccolti è poi un altro passo importante: significa restituire alla città, al mondo politico ed alla cittadinanza elementi di riflessione e di discussione sui servizi rivolti alle fasce fragili della popolazione (anziani e disabili).

1301 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online