Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 17.48

Bosco ex Parmigiano Rifiuti esposti 24 ore prima del ritiro: che schifo

Signor direttore, sono amareggiato per il fatto che qui al Bosco ex Parmigiano le persone si sentano autorizzate ad esporre i rifiuti per la raccolta da parte della Casalasca Servizi molte ore prima del dovuto, anche 24 ore prima.

| Scritto da Redazione
Bosco ex Parmigiano Rifiuti esposti 24 ore prima del ritiro: che schifo

Le istruzioni sono di esporre i rifiuti la sera prima del giorno della raccolta, questa mattina giovedì, prima di mezzogiorno, in via dei Pescatori e in via dei Barcaioli erano già presenti i sacchi pieni di plastica e di carta/cartone che verranno ritirati, come sempre, venerdì in tarda mattinata.

Ho già segnalato diverse volte in Comune la cosa invitando ad un sopralluogo ma la cosa non è servita, anzi le cose peggiorano probabilmente perché i ‘pecoroni’vedendo gli altri che lo fanno, si accodano. Purtroppo non è un bel vedere e l’amministrazione comunale, anche se ripeto più volte avvertita, sia verbalmente che via mail con allegate fotografie, pare non se ne curi e per questo ringrazio. Basterebbe così poco per contattare gli interessati ma probabilmente non essendoci elezioni in vista, la cosa non interessa.

armanducc@gmail.con  (Bosco ex Parmigiano)

945 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online