Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.45

BRESCIA - LA NOTTE BIANCA DEL QUARTIERE SAN BARTOLOMEO

SABATO 17 SETTEMBRE

| Scritto da Redazione
BRESCIA - LA NOTTE BIANCA DEL QUARTIERE SAN BARTOLOMEO

Sabato 17 settembre, dalle 19 alle 24, si svolgerà la Notte Bianca del quartiere San Bartolomeo, organizzata dall’associazione Viaggiare nel Tempo. Nell’occasione saranno proposti karaoke, balli di gruppo, luna park, gonfiabili, il mercatino degli hobbisti, stand gastronomici e visite guidate al Museo del Ferro, oltre al concerto della Banda Amica – Associazione Pajdeja di Villa Carcina.

Nell’occasione il Comune di Brescia ha adottato alcune modifiche alla viabilità nella zona interessata dalla manifestazione.

Dalle 15 alle 24 di sabato 17 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Scuole, su ambo i lati, nel tratto tra via Gabbiane e via Vespucci, in via Vespucci, su entrambi i lati, nel tratto tra via Scuole e via del Gallo e in via del Gallo, su ambo i lati, nel tratto tra via Montenevoso e via Melzi, compresa l’area di sosta collocata tra i civici 58 e 66.

Dalle 17 alle 24 di sabato 17 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, saranno chiuse al traffico veicolare via Scuole nel tratto tra via Gabbiane e via Vespucci, via Vespucci e via del Gallo, nel tratto tra via Montenevoso e via Melzi, compresa l’area di sosta situata tra i civici 58 e 66.

Nello stesso arco di tempo saranno chiuse al traffico veicolare gli incroci tra via del Gallo e via Tartini, tra via del Gallo e via Pigafetta e tra via del Gallo e via Svevo.

Sui tratti di strada delle vie interessate dall’evento e su quelle che conducono in zona, sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

I veicoli della logistica e quelli al seguito dell’evento saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.

Dalle 17 alle 24 di sabato 17 settembre gli autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

Linea 11 direzione Botticino: da via Tirandi, dritto ancora per via Tirandi (non svolta in via Melzi), a destra in via Gabbiane, a sinistra in via Canovetti,  percorso normale.

Linea 11 direzione Collebeato: da via Scuole, a destra in via Gabbiane, a sinistra in via Tirandi, via Stretta, percorso normale.

Saranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di quelle diversamente specificate.

1404 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria