Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.57

Brescia - Quartieri in Festa: via Cremona

Venerdì 8 luglio, dalle 18.30 alle 24, il Tour del Sorriso farà tappa in via Cremona. All’evento estivo, che si colloca nell’ambito della manifestazione “Quartieri in Festa”, sarà possibile partecipare portando “pinne, fucile e occhiali”.

| Scritto da Redazione
Brescia - Quartieri in Festa: via Cremona

Nell’occasione i negozi rimarranno aperti e saranno promossi spettacoli di animazione con karaoke, balli di gruppo, musica dal vivo, luna park, mercatinI degli hobbisti, giochi per bambini, stand gastronomici e altre iniziative. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Viaggiare nel Tempo.

Il Comune di Brescia ha adottato alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità nella zona interessata dalla manifestazione.

Dalle 14 alle 24 di venerdì 8 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Cremona su entrambi i lati nel tratto tra via Soldini e via Repubblica Argentina, su ambo i lati del parcheggio pubblico individuato sul lato est a sud  della chiesa (ingresso Istituto Piamarta) e su entrambi i lati della strada chiusa contraddistinta dai civici 60b/64b, in via Raffaele Da Brescia su entrambi i lati e in via Angelo Zanelli, sul lato sud nel tratto tra via Domenico Ghidoni e via Cremona e sul lato nord nel tratto tra il civico 8 e via Cremona.

Dalle 16 alle 24 di venerdì 8 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, saranno chiuse al traffico veicolare via Cremona nel tratto tra via Sostegno e via Repubblica Argentina, via Cremona nella semicareggiata ovest nel tratto tra via Sostegno e via Soldini, via Raffaele Da Brescia e via Angelo Zanelli, nel tratto tra via Domenico Ghidoni e via Cremona.

Sui tratti soggetti ai divieti e su quelli interessati dall’evento sarà consentita la circolazione in doppio senso di circolazione ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze degli organizzatori. 

2152 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria