Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 04.01

Cerese di Borgo Virgilio Nido Pollicino, promozioni e nuove proposte per il nuovo anno scolastico

Da settembre il Nido Pollicino di Cerese di Borgo Virgilio riparte con le attività rivolte a bambini dai 3 ai 36 mesi, con promozioni e nuove proposte educative che coinvolgeranno sia i bimbi sia i genitori.

| Scritto da Redazione
Cerese di Borgo Virgilio  Nido Pollicino, promozioni e nuove proposte per il nuovo anno scolastico

Le educatrici di Csa Cooperativa Sociale accoglieranno i bambini dalle 7,30 alle 18,00 con la possibilità di frequenza part-time oppure full-time con uscita alle 13,30 oppure in vari orari del pomeriggio, nonché di usufruire dei servizi del nido con frequenza giornaliera non continuativa, con fasce orarie flessibili: questa ampia offerta di scelta negli orari e nelle tariffe ha l’obiettivo di andare sempre più incontro alle diverse esigenze dei genitori e delle famiglie. Inoltre le rette del nido sono calcolate in base a tre fasce Isee diverse, ovvero in base al reddito del nucleo familiare, e sconti sono previsti sia in caso di assenza continuativa mensile pari o superiore a 10 giorni lavorativi sia nel caso il nido sia frequentato da due fratelli/sorelle.

Con l’anno scolastico 2017-2018 numerose sono anche le proposte che accompagneranno le attività del nido. Il Pollicino potrà ospitare feste di compleanno 0-3 anni e saranno offerti laboratori didattici e servizi di baby parking il sabato. Si svolgeranno percorsi di psicomotricità e tecniche massaggio infantile 0-3 anni. Per i genitori sarà disponibile uno sportello per consulenza psico-pedagogica e lo “Spazio genitori” con un ciclo di incontri con figure specializzate per neo genitori. In estate nel mese di agosto sarà proposto il Babycred estivo per i bambini 0-3 anni. Infine per specifiche necessità etiche/religiose la cucina interna darà la possibilità di scegliere apposite diete.

L’Asilo Nido Pollicino a Cerese di Borgo Virgilio si trova in via Parenza Bassa, 25/a.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0376/440645 - 345/6256428 - www.csa-coop.it

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1367 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online