Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 03.39

Cinecittà Roma Festival Europeo 2016 : la finale

Una fantastica Jane Alexander ed il simpaticissimo Fabrizio Imas hanno condotto dallo studio uno di Cinecittà in Roma, la super finale della prima edizione del Festival Europeo, fotografia, fashion designer e fotomodelli.

| Scritto da Redazione
Cinecittà Roma Festival Europeo 2016 : la finale Cinecittà Roma Festival Europeo 2016 : la finale

Il lavoro più difficile è stato quello della giuria, che ha dovuto decretare il vincitore per ogni categoria.

Presidente della giuria Maurizio Valdarnini - direttore dell’istituto superiore di fotografia e comunicazione integrata di Roma, Riccardo Gubiani - presidente della Rome Fashion Week, Luca Di Fonso - modello e fashion blogger che lavora a Londra, Max Moor fotografo di fama internazionale, Piergiorgio Antonelli direttore artistico per la categoria fotografi ed Erika Bucci, modella e direttrice artistica per i fotomodelli.

Premio "Fotomodello dell’anno" - Nicolae Guglea,19 anni,di Avezzano, provincia dell’Aquila, studia informatica presso il liceo industriale ed ha una grande passione per lo sport e la Moda.

Premio "Fotomodella dell’anno" - Michela Roselli,18 annidi Crecchio, provincia di Chieti in Abruzzo, studentessa al liceo turistico ed innamorata della danza e della moda fin da bambina.

Premio "Miglior fashion designer dell’anno" - Veronica Rivalta, 23 anni, di Milano, alle spalle un grande percorso di studi nel campo della moda con diploma di "operatrice della moda", partecipazione “all'accademia della moda" di Rai Due a Detto Fatto. Nel 2013 apre suo Atelier/laboratorio.

Premio "Miglior fotografo dell’anno" - Daniele Belli, romano, 39 anni, nella vita reale è un finanziere e coltiva con grande passione la fotografia. E’ presidente dell'associazione culturale fotografica "In Automatico” a Roma.

Jacopo Paone, è stato l’ospite che a metà spettacolo si esibito in un medley di breakdance, sua specialità con cui si è esibito in programmi come “Amici” di Maria De Filippi e “Tu si que vales”.

A concludere la serata è stato Mahmood, che ha cantato tre brani tra cui   “Dimentica” (Sanremo2016) ed una cover dei Fugees, il quale ringraziando l’organizzatrice Alexandra Titova ha dato un arrivederci alla prossima edizione di Milano.

Fabrizio Imas - Christian Flammia

 

-FOTOGALLERY ( Foto di Claudio Martone, Max Moor e altri fotografi)

 

1720 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online