Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.58

Como - Danneggia le auto in un parcheggio

Le Volanti intervengono bloccando l'uomo che , dopo il rifiuto di somministrazione di ulteriore alcool, si vendica danneggiando le auto nel parcheggio.

| Scritto da Redazione
Como - Danneggia le auto in un parcheggio

E’ passa da poco l’una di notte di ieri, Domenica 22 gennaio, quando, una Volante della Polizia viene inviata presso via Asiago, ove, al posteggio posto di fronte ai negozi ivi ubicati, alcune persone segnalano la presenza di un uomo intento a lanciare oggetti sulle auto in sosta. Giunti sul posto, gli operatori, prendono contatto con i richiedenti l’intervento, i quali riferiscono che l’uomo si è dato alla fuga lungo la via Asiago e che, durante la stessa, è rovinosamente caduto a terra ferendosi.

Gli agenti rintracciano il Sig. S.Z. (del 95) presso il posteggio coperto del supermercato, sito nelle vicinanze del luogo dell’intervento.

Fermatolo, si accorgono del palese stato di alterazione psicofisica accompagnato dalla forte alitosi vinosa.

Il ragazzo, inoltre, presenta alcuni ematomi, riconducibili alla caduta. Accompagnato l’uomo al parcheggio, ove era stato richiesto l’intervento, viene riconosciuto quale autore dei danneggiamenti.

Presi contatti con i richiedenti gli stessi spiegavano che il giovane dopo aver ricevuto il rifiuto da parte del personale del ristorante ivi presente, si era innervosito ed aveva quindi, afferrato un posacenere a piantana scaraventandolo contro le auto del parcheggiate

Accompagnatolo in Questura veniva denunciato per tentato danneggiamento aggravato ed ubriachezza molesta.

1632 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria