Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.42

Como - Passeggia con un macete

L'uomo, fermato dalle Volanti, aveva tentato un furto in un negozio e si aggirava su un bici rubata

| Scritto da Redazione
Como - Passeggia con un macete

Sono le 01.35 circa di domenica notte quando, la Centrale Operativa invia una Volante della Polizia di Stato presso Piazza San Fedele ove, numerose segnalazioni, indicano un cittadino di nazionalità straniera indossante un giubbotto di colore marrone che trasporta uno zaino tracolla, armato di un macete che sembrerebbe essere l’autore di un tentativo di furto presso un esercizio commerciarle ubicato in Via Adamo.

Gli agenti, giunti sul posto notano la persona descritta, dalle chiamate ricevute in sala operativa che, passeggia a bordo di una bicicletta. Scorti gli operatori il Sig. A.K (del 98 Marocchino) cerca di darsi alla fuga ma viene bloccato prontamente.

Perquisitolo, gli agenti, lo trovano in possesso di un grosso coltello da cucina (45 cm.) che viene sequestrato assieme alla bicicletta (provento di furto).

Accompagnato in Questura il Sig. A.K. viene arrestato per furto aggravato, tentato furto e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Nella mattinata odierna a seguito di convalida dell’arresto in sede di giudizio con rito direttissimo, richiesti i termini a difesa è stato condotto presso il carcere il Bassone.

 
1803 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria