Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 11.38

Con Stefania Bonaldi Sindaco Crema Migliora. Domenica 11 si vota Il programma ,le liste ed il fax-simile

Domenica 11 giugno a Crema si vota per il nuovo Sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale. Stefania Bonaldi si ricandida, per il centro sinistra, per essere rieletta. Le liste che la sostengono sono: Cittadini in Comune -Crema Bene Comune -Crema città della Bellezza-Generazione Crema -La sinistra con Bonaldi Sindaca -Partito Democratico. Inoltre vi è il programma che indica le principali azioni del prossimo quinquennio se sarà rieletta.

| Scritto da Redazione
Con Stefania Bonaldi Sindaco Crema Migliora. Domenica 11 si vota Il programma ,le liste ed il fax-simile Con Stefania Bonaldi Sindaco Crema Migliora. Domenica 11 si vota Il programma ,le liste ed il fax-simile Con Stefania Bonaldi Sindaco Crema Migliora. Domenica 11 si vota Il programma ,le liste ed il fax-simile Con Stefania Bonaldi Sindaco Crema Migliora. Domenica 11 si vota Il programma ,le liste ed il fax-simile


Il programma ha un titolo significativo : Miglioriamo Crema,città della Bellezza e della Gentilezza

Dall’introduzione leggiamo : La nostra città, come il resto del Paese, è impegnata nelle sfide del presente, affrontate in questi anni con le armi della competenza, dell’impegno, dell’onestà: valori che intendiamo continuare a opporre alla crisi economica e al senso di insicurezza che ne è derivato.

Noi cremaschi avevamo degli anticorpi che ci sono venuti in soccorso, sviluppati quando negli anni Ottanta le principali aziende che davano lavoro a migliaia di cremaschi si sono fermate; essi ci consentono di restare fra i territori più promettenti nel panorama regionale e nazionale.

Per questo puntiamo su due parole chiave per il presente e per il futuro: Bellezza e Gentilezza, intese come Qualità della Vita e delle Relazioni nella nostra Comunità.

Bellezza del Territorio Cremasco, dell’Arte e dei Palazzi della nostra Città, ma anche Bellezza come buon cibo e come elemento caratteristico delle imprese del territorio, nel Distretto della Cosmesi, un fiore all’occhiello che ci conferisce un primato internazionale invidiato e ammirato, merito di imprenditori lungimiranti e capaci.

Gentilezza che troviamo nell’impronta solidale della nostra comunità, che punta a creare legami sempre più solidi fra le persone, per non lasciare indietro nessuno, attraverso un patto tra tutti i soggetti operanti in città, dai cittadini alle famiglie, dal mondo delle imprese alle altre istituzioni fino a tutto il mondo dell’associazionismo e del volontariato di cui la nostra città è ricca e va fiera. Bellezza e Gentilezza, non solo come lineamenti estetici bensì come espressione di una cultura umanistica ed imprenditoriale che ci candida a modello per il futuro, come antidoto alla disumanizzazione delle comunità e sostegno agli affanni delle famiglie.

Per leggere tutto il programma clicca qui

Clicca per fax-simile scheda per votare Stefania Bonaldi e le liste collegate 

Le liste che sostengono Stefania Bonaldi sono : Cittadini in Comune -Crema Bene Comune -Crema città della Bellezza-Generazione Crema -La sinistra con Bonaldi Sindaca -Partito Democratico

Per le foto ed i sinboli delle liste clicca qui 

Per conoscere i nominativi di tutti i candidati delle varie liste  apri il  file zip allegato 

Nel video la presentazione della lista 'Generazione Crema' 

 

 

Allegati Zip:

Allegato ZIP 1

3537 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online