Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 01.56

Crema Conclusa la raccolta firme per ‘ La Sinistra con Bonaldi Sindaca’

Si è conclusa con largo anticipo sabato scorso 6 maggio la raccolta firme per presentare le candidature al consiglio comunale di Crema dei candidati della lista La Sinistra con Bonaldi Sindaca.

| Scritto da Redazione
Crema Conclusa la raccolta firme per  ‘ La Sinistra con Bonaldi Sindaca’

Crema Conclusa la raccolta firme per  ‘ La Sinistra con Bonaldi Sindaca’

Si  è conclusa con largo anticipo sabato scorso  6 maggio la raccolta firme per presentare le candidature al consiglio comunale di Crema  dei candidati della lista La Sinistra con Bonaldi Sindaca.

Raggiunta la quota di 260 firme  raccolte  nei giorni scorsi nelle piazze  Garibaldi, Duomo e presso il mercato di via Verdi. Le firme valide per partecipare alla competizione elettorale devono essere 175 pertanto crediamo di aver ottenuto  un ottimo risultato di partecipazione da parte dei cittadini cremaschi  che hanno voluto riconosce stima e fiducia alla nostra lista, e per questo li ringraziamo infinitamente.

Martedì 9 maggio saremo comunque ancora presenti al mercato di via Verdi con un nostro banchetto per distribuire il materiale informativo e accompagnare la Sindaca Stefania Bonaldi nel tour cittadino.

La sinistra con Bonaldi Sindaca

 

1091 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online