Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 17.12

Crema Firmata la nuova convenzione tra Comune di Crema e Sport Village Mark 2

Firmata la nuova convenzione tra Comune di Crema e Sport Village Mark 2 S.a.s., società affidataria del centro sportivo di proprietà comunale.

| Scritto da Redazione
Crema Firmata la nuova convenzione tra Comune di Crema e Sport Village Mark 2 Crema Firmata la nuova convenzione tra Comune di Crema e Sport Village Mark 2 Crema Firmata la nuova convenzione tra Comune di Crema e Sport Village Mark 2

Crema Firmata la nuova convenzione tra Comune di Crema e Sport Village Mark 2

Firmata la nuova convenzione tra Comune di Crema e Sport Village Mark 2 S.a.s., società affidataria del centro sportivo di proprietà comunale. Negli scorsi giorni presso il centro sportivo di via del Fante si è svolto il sopralluogo per fare il punto sui progetti previsti dal piano d’intervento concordato che prevede sia la manutenzione e l’ammodernamento degli impianti esistenti sia l’ampliamento in corrispondenza dei terreni situati a nord del centro sportivo.

Alcune fotografie scattate durante il sopralluogo effettuato dal sindaco di Crema Stefania Bonaldi e dal presidente del Tennis Club Crema Stefano Agostino presso il centro sportivo di via del Fante.

In allegato il relativo materiale 

1668 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online