Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.30

Crema Il Sindaco Bonaldi incontra gli alunni città di Kaunas (Lituania)

Stamattina il sindaco ha incontrato degli alunni della "Karmelava B.Buracas gymnasium", scuola superiore della città di Kaunas (Lituania), ospiti cremaschi in occasione dello scambio scolastico con gli alunni della classe III E Relazioni Internazionali dell'I.I.S. "L.Pacioli" di Crema.

| Scritto da Redazione
Crema Il Sindaco Bonaldi  incontra gli alunni città di Kaunas (Lituania) Crema Il Sindaco Bonaldi  incontra gli alunni città di Kaunas (Lituania) Crema Il Sindaco Bonaldi  incontra gli alunni città di Kaunas (Lituania)

Crema Il Sindaco Bonaldi  incontra gli alunni città di Kaunas (Lituania)

Stamattina il sindaco  ha incontrato degli alunni della "Karmelava B.Buracas gymnasium", scuola superiore della città di Kaunas (Lituania), ospiti cremaschi in occasione dello scambio scolastico con gli alunni della classe III E Relazioni Internazionali dell'I.I.S. "L.Pacioli" di Crema.

La delegazione di studenti accompagnata dalla professoressa Paola Severgnini è stata accolta in sala delle Vele per un incontro con il Sindaco Stefania Bonaldi, proseguendo poi la visita del Palazzo municipale e della città.

1646 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online