Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.59

Crema Stefania Bonaldi a San Bernardino

Questa mattina, giovedì 18 maggio dalle ore 9 alle ore 12, si è svolto il sesto appuntamento del Tour elettorale nei Quartieri, arrivato già alla metà del suo svolgimento.

| Scritto da Redazione
Crema Stefania Bonaldi a San Bernardino Crema Stefania Bonaldi a San Bernardino Crema Stefania Bonaldi a San Bernardino Crema Stefania Bonaldi a San Bernardino

Crema Stefania Bonaldi a San BernardinoQuesta mattina, giovedì 18 maggio dalle ore 9 alle ore 12, si è svolto il sesto appuntamento del Tour elettorale nei Quartieri, arrivato già alla metà del suo svolgimento.

Il quartiere di San Bernardino è stato oggi l'oggetto di interesse del Sindaco Stefania Bonaldi insieme ai candidati e sostenitori.

Anche questa volta il Sindaco ha visitato a piedi il quartiere con lunghe soste dedicate al dialogo con i commercianti della zona ed i cittadini.

Questi hanno portato all'attenzione del Sindaco diverse questioni legate alla viabilità e alla manutenzione delle zone verdi e di quelle dismesse.

Un problema particolarmente sentito, in quanto aspetto che coinvolge l'intero quartiere e la sua identità, è stato quello relativo all'isolamento di una sua parte dovuto alla chiusura del passaggio a livello, che ha creato una situazione di evidente svantaggio nei confronti degli abitanti ed attività commerciali della zona interessata.

Accoglienza molto positiva è stata riscontrata nei confronti dell'imminente installazione della Casa dell'Acqua.

La prossima tappa sarà nel quartiere Sabbioni domani venerdì 19 maggio dalle ore 10.15.

 

1383 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online