Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 19.09

Crema Verso le elezioni dell’11 giugno Stefania Bonaldi al Pergoletto, San Giacomo e San Bartolomeo

Ieri mattina, martedì 23 maggio, si è tenuta la nona tappa del Tour nei quartieri nelle zone di San Giacomo, San Bartolomeo e Pergoletto.

| Scritto da Redazione
Crema Verso le elezioni dell’11 giugno Stefania Bonaldi al Pergoletto, San Giacomo e San Bartolomeo Crema Verso le elezioni dell’11 giugno Stefania Bonaldi al Pergoletto, San Giacomo e San Bartolomeo Crema Verso le elezioni dell’11 giugno Stefania Bonaldi al Pergoletto, San Giacomo e San Bartolomeo Crema Verso le elezioni dell’11 giugno Stefania Bonaldi al Pergoletto, San Giacomo e San Bartolomeo

Verso le elezioni dell’11 giugno Stefania Bonaldi al Pergoletto, San Giacomo e San Bartolomeo

Ieri mattina, martedì 23 maggio, si è tenuta la nona tappa del Tour nei quartieri nelle zone di San Giacomo, San Bartolomeo e Pergoletto.

Il SIndaco ha attraversato a piedi tutta l'area da via Kennedy, passando per il velodromo, via IV Novembre, via Viviani, via Macello e la zona di San Bartolomeo.

Ci si è intrattenendosi come di consueto con commercianti e cittadini, raccogliendo le loro segnalazioni e richieste.

Giovedì 25 maggio ci sarà un doppio appuntamento del tour: il mattino saranno interessate ancora le zone del centro dalla parte di San Pietro, Piazza Garibaldi e via Cadorna; il pomeriggio sarà invece dedicato al quartiere di San Carlo.

1227 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online