Venerdì, 22 settembre 2017 - ore 08.09

Crema Notizie

Fare Legami OFFANENGO, I LEGAMI CREATI DAI BAMBINI

Cambiare si può e lo testimonia “un’opera meravigliosa” Il 10 giugno ad Offanengo si è dimostrato con i fatti che i legami tra persone possono davvero cambiare il mondo che ci circonda.

Spino incontra Acquasanta Terme: un contributo per ricostruire il teatro danneggiato dal terremoto

Ospite d'onore Elisa Ionni, assessore di Acquasanta Terme al Turismo, alla Cultura e ai Servizi Scolastici. "Gesti come quelli di Spino d'Adda ci fanno sentire meno soli", commenta l'assessore in visita. Molti edifici di Acquasanta sono inutilizzabili e, in particolare, il teatro è sempre stato un punto d'incontro, unico nel Comune, è inagibile Il teatro Casa dei Combattenti di Acquasanta Terme nelle Marche tornerà a vivere grazie alla solidarietà dei cittadini spinesi.

Due progetti a sinistra. La comunità socialista si riunisce a Crema il 12 luglio di Virginio Venturelli

Un incontro/confronto specifico, fissato per mercoledì 12 luglio alle ore 21, presso l’ARCI di S. Bernardino – Crema La Comunità Socialista cremasco – cremonese, auspica che non avvenga quanto accaduto ancora alle elezioni amministrative di Crema, ove le divisioni della sinistra hanno minato un possibile e credibile progetto comune, forte di un consenso elettorale potenzialmente a doppia cifre.

I cremaschi hanno dato fiducia a Stefania Bonaldi che fa il bis. Il suo ringraziamento

Grazie a tutti.Alla mia grintosa squadra di giunta, Angelamaria, Morena, Paola, Matteo, Fabio ed Attilio, che con me hanno amministrato la città nei 5 anni passati con competenza, passione e risultati, al team di uomini e donne che insieme a me e Matteo ha costruito passo dopo passo questa complicata campagna elettorale...

Crema Ballottaggio del 25. Rifondazione Comunista conferma la libertà di scelta

Con questa nota Rifondazione Comunista conferma di non dare indicazioni di voto per Stefania Bonaldi ritenendo che la sua ‘campagna elettorale è terminata col primo turno delle elezioni amministrative nelle quali abbiamo promosso e sostenuto la lista Cambiare si può! e la candidata Sindaco Mimma Aiello’.

Crema Pacchetto attrattività. Piloni: ’Pacchetti …o pacchi?’

Mentre altri promettono abolizioni varie senza però dire né come né dove recuperare le risorse necessarie, la nostra amministrazione può guardare al recente passato e al presente con la soddisfazione di aver già compiuto passi importanti nella direzione dell’incentivo all’insediamento produttivo.