Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 11.50

Cremona Al Quartiere 1 ‘Cianfruscambio 2017’

Il Comitato di Quartiere 1 ha organizzato presso la propria sede di via S.Ambrogio angolo via Filzi, per sabato 14 gennaio 2016 dalle 15 alle 17, un pomeriggio dal titolo "Cianfruscambio 2017".

| Scritto da Redazione
Cremona Al Quartiere 1 ‘Cianfruscambio 2017’

Il Comitato di Quartiere 1 ha organizzato presso la propria sede di via S.Ambrogio angolo via Filzi, per sabato 14 gennaio 2016 dalle 15 alle 17, un pomeriggio dal titolo "Cianfruscambio 2017". Passate le feste natalizie e raccolti gli ultimi addobbi, è possibile partecipare ad un pomeriggio di baratto! Oggetti usati, nuovi, giochi, soprammobili, libri, cd... Insomma, portate ciò che avete di vecchio e provate a barattarlo!

E anche se non avete nulla da barattare, sarà possibile partecipare al Book-Crossing "LibriLiberi".

Infatti, per gli amanti della lettura, saranno messi a disposizione numerosi libri, molti dei queli adatti anche ai bambini, che potranno essere presi e portati a casa liberamente! Coloro che vogliono contribuire al progetto LibriLiberi possono partecipare portando direttamente il 14 i libri che vogliono donare.

Infine, durante il pomeriggio saranno raccolti anche i gomitoli di lana che saranno utilizzati dal Comitato di Quartiere 1 per la partecipazione al progetto cittadino per il contrasto alla violenza contro le donne "VivaVittoria": se hai qualche vecchio gomitolo, portalo!

Vi prego, per quanto possibile, di dare la massima diffusione della notizia al fine di informare la

Il Vicepresidente del Quartiere 1 Davide Soregaroli

1206 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online