Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 19.35

Cremona CFAPAZ: ECCO I CORSI DI FUMETTO 2017-2018

Anche per l'anno scolastico 2017-18 il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” propone “A SCUOLA DI FUMETTO! - Fumettisti … si diventa!, un ricco programma di corsi per ogni età e per ogni livello con molte novità e nuovi corsi.

| Scritto da Redazione
Cremona CFAPAZ: ECCO I CORSI DI FUMETTO 2017-2018

Sarà veramente speciale! Infatti nel 2018 il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” compirà trent’anni, essendo stato inaugurato nell’ottobre del 1988. L’anniversario sarà festeggiato con il trasferimento nella nuova sede di Via Palestro in Palazzo Affaitati. Questo sarà l’ultimo anno di permanenza nell’attuale sede e desideriamo che sia un anno speciale anche per i corsi di fumetto!

Tutti i docenti sono altamente qualificati, sono tutti cresciuti con il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” e svolgono da anni attività di didattica oltre a collaborare come fumettisti ed illustratori con case editrici italiane ed estere.

Per saperne di più, due sono gli incontri di presentazione che si terranno presso la sede del Centro Fumetto: sabato 16 settembre 2017 in due fasce orarie: pomeridiana alla 17.00 e serale alle ore 21.00.

Saranno presenti i docenti per presentare i rispettivi corsi ed illustrarne dettagliatamente i programmi.

Confermati i corsi dello scorso anno, vengono aggiunte nuove offerte e nuovi insegnanti.

In allegato il programma di tutti i corsi

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2238 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online