Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 21.26

Cremona, con Trenord Discovery Train alla Festa del Torrone

Biglietti speciali tutto compreso: viaggio, visita guidata, pranzo tipico, sconti e ingresso alla mostra su Janello Torriani

| Scritto da Redazione
Cremona, con Trenord Discovery Train alla Festa del Torrone

Trenord offre una nuova proposta Discovery Train per tutte le persone che vorranno visitare Cremona per la Festa del Torrone. Viaggio in treno da tutta la Lombardia, visita guidata della città, pranzo tipico cremonese e sconti sull’acquisto di stecche di torrone e per l’ingresso alla mostra, al Museo del Violino, dedicata a Janello Torriani, genio del Rinascimento: tutto questo in un unico biglietto. È Trenord - Festa del Torrone il biglietto speciale che l’azienda di trasporto dedica a chi sceglierà di raggiungere Cremona in treno nei fine settimana, in maniera comoda e sostenibile, per vistare la manifestazione in programma dal 19 al 27 novembre.

Il biglietto speciale, pensato per chi desidera visitare la rinomata manifestazione nelle giornate dei weekend del 19-20 e del 26-27 novembre, ha validità giornaliera e comprende il viaggio di andata e ritorno da tutte le stazioni della Lombardia a Cremona, visita guidata della città e pranzo con menù tipico cremonese al RistoTorrone, al costo di 34 euro. Il biglietto speciale è valido per un adulto e, per il viaggio a/r e la visita guidata, per un ragazzo (fino a 13 anni) legati da un rapporto di parentela. La visita guidata e il pranzo devono essere prenotate almeno il giorno prima del viaggio.

Coloro che raggiungeranno la Festa del Torrone con questo biglietto speciale avranno diritto, inoltre, a sconti sull’ingresso alla mostra Janello Torriani. Genio del Rinascimento al Museo del Violino e sull’acquisto dell’impareggiabile torrone cremonese presso lo stand ufficiale della manifestazione. Il biglietto speciale per la Festa del Torrone è in vendita online tramite l’e-Store, l’App Trenord, le biglietterie, le Self Service e i MyLink Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.

La promozione rientra tra le iniziative del progetto Trenord - Discovery Train, volte a promuovere una mobilità sostenibile anche per il tempo libero e si aggiunge alle tante proposte già attive per il divertimento, il relax, la cultura, l’arte e la natura, dedicate a clienti e abbonati che scelgono il treno, mezzo di trasporto comodo, veloce, economico e green.

Cremona è raggiungibile a bordo dei treni Trenord che fanno servizio su tre direttrici; la Mantova-Cremona-Lodi-Milano, la Cremona-Treviglio e la Cremona-Brescia. Sono ben 120 le corse che fermano a Cremona nei giorni feriali, 107 al sabato e 99 alla domenica e nei giorni festivi.

Maggiori informazioni sul biglietto Trenord - Festa del Torrone sono disponibili sull’App Trenord e sul sito www.trenord.it.

1701 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria