Sabato, 20 aprile 2024 - ore 17.04

Cremona Microdata Group e’ il nuovo sostenitore del Teatro Ponchielli

L’azienda a sostegno dello sviluppo sociale e culturale del territorio grazie alla nuova partnership attivata con uno dei Teatri simbolo della cultura cremonese e italiana

| Scritto da Redazione
Cremona Microdata Group e’ il nuovo sostenitore del Teatro Ponchielli

Microdata Group è il nuovo socio sostenitore del Teatro Ponchielli. Grazie a questa partnership, l’azienda affianca la Fondazione del Teatro per contribuire a realizzare le rassegne di danza, prosa, lirica e musica e, nel corso del 2017, il Festival dedicato a Monteverdi, nel 450° anniversario della nascita, e che prevede una serie di concerti, mostre ed eventi per celebrare il più grande compositore cremonese di tutti i tempi.

Microdata Group si rivolge a grandi clienti italiani e internazionali, anche se da sempre il cuore dell’azienda batte nel luogo in cui essa è nata e opera: Cremona e il suo territorio. Per questo, dopo essere diventata partner del Museo del Violino (MdV Friend), ha deciso di continuare ad investire nello sviluppo sociale e culturale del territorio, sostenendo le attività promosse da uno dei più bei Teatri italiani.

“Crediamo che la nostra impresa debba essere guidata dai valori etici in cui ci riconosciamo – affermano Carolina Cortellini e Alfredo Lupi, fondatori e amministratori dell’azienda - contribuendo allo sviluppo culturale, ambientale, sociale ed economico del territorio in cui essa opera. E cerchiamo di tradurre concretamente questa convinzione nel nostro modo di fare business, rispettoso dei clienti e delle regole”.

Microdata Group, che da poche settimane ha aperto la nuova prestigiosa sede presso il CRIT, Polo per l’Innovazione Digitale di Cremona, è un gruppo di società con 5 sedi in Italia (3 a Cremona), per un totale di 300 dipendenti. E’ una delle realtà imprenditoriali di spicco del territorio e si occupa - per conto di grandi istituti bancari, assicurativi, finanziari e grandi aziende - di soluzioni evolute per i processi documentali (digital doc management, backoffice, contact center, e-Fattura e conservazione a norma).

 

1453 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online