Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 06.04

Cremona Proseguono le Camminate organizzate dal Comitato di Quartiere 1

Il 4 aprile con ritrovo alle ore 14.45 in via Trebbia nei pressi dell'edicola a fianco della scuola Virgilio si passeggerà nel parco del Morbasco, accompagnati da un appassionato di ambiente che illustrerà le principali specie di alberi presenti nel Parco

| Scritto da Redazione
Cremona Proseguono le Camminate organizzate dal Comitato di Quartiere 1

Cremona Proseguono le Camminate organizzate dal Comitato di Quartiere 1

Il 4 aprile con ritrovo alle ore 14.45 in via Trebbia nei pressi dell'edicola a fianco della scuola Virgilio si passeggerà nel parco del Morbasco, accompagnati da un appassionato di ambiente che illustrerà le principali specie di alberi presenti nel Parco.

Non tutti infatti sanno che alle spalle di via Trebbia e via Primo Maggio esiste un Parco esteso fino ai margini di via Milano, dalla quale però non vi è accesso a causa della mancanza di un piccolo ponticello sul cavo Morbasco... Che bello sarebbe poter giungere al Po direttamente da via Milano passeggiando in un parco... Se volete scoprire questo interessante angolo cittadino, venite a camminare con noi!

Come sempre la passeggiata è gratuita ed aperta a tutti: avrà durata di un'ora ed una lunghezza di circa 4 km.

Vi è anche un ritrovo per i residenti di zona S.Ambrogio e limitrofe: in bicicletta, alle ore 14.30 presso la sede del Comitato di Quartiere 1 in via Filzi angolo via S.Ambrogio, per poi spostarci assieme in via Trebbia.

Per informazioni tel. Comitato di Quartiere 1 340 88 32 547.

Il Vicepresidente del Quartiere 1

Davide Soregaroli

1661 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online