Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.18

Cremona, si presentano la piattaforma ‘Coworking Diffusi’ e la ‘Talent Card’

Appuntamento venerdì 18 novembre, alle ore 12:15, a Palazzo del Comune - Sala della Consulta (ingresso da Piazza Stradivari, 7)

| Scritto da Redazione
Cremona, si presentano la piattaforma ‘Coworking Diffusi’ e la ‘Talent Card’

Maura Ruggeri, Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo e all’Istruzione del Comune di Cremona, invita al lancio ufficiale della piattaforma Coworking Diffusi e della Talent Card. L’incontro si terrà venerdì 18 novembre, alle ore 12:15, a Cremona, a Palazzo del Comune - Sala della Consulta (ingresso da Piazza Stradivari, 7).

L’Assessorato alle Politiche Educative, Piano Locale Giovani, Istruzione e Sport del Comune di Cremona, nell’ambito del progetto Talenti Diffusi (cofinanziato da Regione Lombardia e rientrante nel Piano Territoriale per le Politiche Giovanili), sta realizzando iniziative rivolte ai giovani e in particolare al sostegno all’intrapresa giovanile finalizzate ad attivare nuove opportunità e strumenti innovativi che fungano da stimolo al rilancio della città e del distretto territoriale cremonese, all’attrazione di sempre più aziende di qualità, allo sviluppo e alla creazione di lavoro. In particolare, la piattaforma Coworking Diffusi è stata realizzata per far conoscere ai giovani imprenditori le aziende e le realtà del territorio che hanno deciso di mettere a disposizione spazi e servizi di coworking creando un contatto diretto.

La Talent Card è uno strumento che unisce i giovani professionisti in una rete privilegiata di opportunità e servizi a loro dedicati, offrendo la possibilità di usufruire di sconti e agevolazioni in esercizi e servizi convenzionati. Nel corso dell’incontro saranno illustrati tutti i dettagli sulle due iniziative.

1222 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria