Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 21.42

Fagnano Olona - Festa dei Nonni 2016

Un momento di festa, di allegria, un motivo di socializzazione tra i nonni e piu' giovani, gustando un piatto tipico della tradizione come polenta e brüscitt, servito a piu' riprese e con diversi accostamenti.

| Scritto da Redazione
Fagnano Olona - Festa dei Nonni 2016

La Pro Loco Fagnano Olona promuove il tradizionale appuntamento della “Festa dei Nonni” presso l’oratorio San Stanislao, in via Zara, per giovedì 4 Febbraio 2016 alle ore 12.30.

Pomeriggio di festa con la Pro Loco Fagnano Olona dedicato ai nonni, che da 20 anni – e prima ancora che venisse istituita la festa dei nonni istituzionalmente in ottobre – l’ha inventata e resa un appuntamento tradizionale in paese.

Un momento di festa, di allegria, un motivo di socializzazione tra i nonni e più giovani, gustando un piatto tipico della tradizione come polenta e brüscitt, servito a più riprese e con diversi accostamenti.

Sono stati oltre 150 i fagnanesi che lo scorso anno hanno voluto festeggiare con lo staff della Pro Loco i 20 anni di attività dell’associazione, sottolineati con numerosi e fragorosi applausi rivolti alla Presidente Armida Macchi Porta, al Direttivo e a tutti i volontari che sempre si impegnano per organizzare eventi e manifestazioni di prestigio per la popolazione fagnanese e del varesotto.

A grande richiesta a tutti i presenti è stata distribuita una copia omaggio del magazine “Pro Loco Fagnano NEWS“, che riassume i principali appuntamenti del 2015, dando slancio alle nuove attività promosse dall’associazione

 

Fonte Fagnano Olona

1025 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria