Sabato, 20 aprile 2024 - ore 15.09

Federconsumatori Indennizzo dalle banche : Etruria, Marche, CARIFE e CariChieti

Indennizzo forfettario Quattro Banche: invitiamo tutti coloro che avevano acquistato obbligazioni subordinate a rivolgersi ai nostri sportelli!

| Scritto da Redazione
Federconsumatori  Indennizzo dalle banche : Etruria, Marche, CARIFE e CariChieti

Federconsumatori  Rimborsi dalle banche : Etruria, Marche, CARIFE e CariChiet

Indennizzo forfettario Quattro Banche: invitiamo tutti coloro che avevano acquistato obbligazioni subordinate a rivolgersi ai nostri sportelli!

 Si avvisano tutti i cittadini coinvolti nel caso “crack quattro banche” che sono stati riaperti, sino al 31 maggio 2017, i termini per la presentazione al FITD delle istanze di indennizzo forfettario per le “Quattro Banche”.

Tutti coloro che avevano inoltrato le istanze fuori dal termine allora previsto dalla legge (03 gennaio 2017), hanno facoltà di riproporne di nuove, allegando tutta la documentazione prevista dal Regolamento del Fondo di Solidarietà, che recepirà anche i nuovi parametri per essere ammessi all’indennizzo.

Tutti coloro che avevano acquistato obbligazioni subordinate da Banca Etruria, Banca Marche, CARIFE e CariChieti possono rivolgersi ai nostri sportelli per accertare se rientrano nei nuovi parametri dalla legge e, in tal caso, presentare, tramite Federconsumatori, la relativa istanza.

1047 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online