Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.36

Il Matrimonio Trendy Domenica 4 dicembre, una giornata dedicata agli sposi a Pozzolengo

Dicembre si apre con un romantico evento a Pozzolengo: Il Matrimonio Trendy, domenica 4 dicembre dalle 10 alle 18, a entrata libera.

| Scritto da Redazione
Il Matrimonio Trendy Domenica 4 dicembre, una giornata dedicata agli sposi  a Pozzolengo

Una giornata dedicata ai futuri sposi e ai loro invitati, che potranno incontrare nelle sale di Borgo La Caccia alcuni professionisti del wedding delle province tra Brescia, Mantova e Verona e raccogliere suggerimenti per le loro nozze.

Prima edizione di un “open day” nato dall’idea di Manuela e Alessia Tonizzo dello studio fotografico Il Matrimonio Trendy di Lonato del Garda, organizzatrici di questo evento che intende valorizzare alcune delle più belle location da matrimonio del basso Garda e riunire fornitori ed esperti del Giorno più bello, perché ogni dettaglio di cerimonia e ricevimento sia perfetto e indimenticabile.

La prima edizione si terrà in una tenuta di notevole fascino storico, un luogo suggestivo che offre ambienti esclusivi all’insegna dell’eleganza, della natura e della buona cucina, immersa tra le colline moreniche di Pozzolengo, esattamente all’incrocio tra Mantova, Brescia e Verona.

Borgo La Caccia – in località Caccia, 1 – accoglierà i futuri sposi tra i vigneti, gli alberi secolari e gli uliveti dell’entroterra gardesano, garantendo servizi e proposte dall’abito all’acconciatura al trucco per la sposa, dalle bomboniere all’animazione musicale e per i bimbi, dall’automobile d’epoca al servizio catering. Una giornata di incontri e un’esperienza romantica, soprattutto per le future spose.

Alle prime sei donne che si iscriveranno inviando un’email con nome, cognome e contatto telefonico all’indirizzo ilmatrimoniotrendy@gmail.com  sarà offerta una consulenza gratuita, domenica 4 dicembre, con prova acconciatura e make up per il proprio matrimonio e l’immancabile foto ricordo!

Espositori presenti: -Atelier Galvan Sposa - Castiglione delle Stiviere-Auto d'epoca Carrozzeria M.G. Di Marangoni – Bedizzole-Bomboniere Brunati – Pozzolengo-Catering Ristorante Al Baratello – Calcinato-Centro Estetico Tiziana Bignotti – Casaloldo-Creazioni artigianali Le Perle di Audrey –Villafranca-Eventi Wawawiwowa animazione e magia per bambini – Desenzano-Fiorista Elena Fiori – Lonato-Foto e video Il Matrimonio Trendy – Lonato del Garda-Intrattenimento musicale Davide Cerry e Gli Invisibili -Palloncineria By Bubalù – Ghedi -Parrucchiera Tocco Di Luce – San Martino D/Battaglia-Tenuta Borgo La Caccia – Pozzolengo-Tour Operator Ocean Viaggi – Sirmione-Wedding Planner  Irevent – Castelgoffredo

1191 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online