Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.13

Imperia: Grande successo per la 16a edizione della 'Fiera del Libro' di Christian Flammia

Grande successo ad Imperia per la 16a edizione della 'Fiera del Libro' , uno dei più importanti appuntamenti culturali a livello internazionale, che ha quest'anno come tema conduttore la capacità visionaria del Design. Con la presenza di oltre 200 Case Editrici, le vie del centro storico di Porto Maurizio sono state invase da migliaia di persone. Numerosi gli ospiti illustri, presenti nei diversi eventi ed incontri letterari.

| Scritto da Redazione
Imperia: Grande successo per la 16a edizione della 'Fiera del Libro' di Christian Flammia Imperia: Grande successo per la 16a edizione della 'Fiera del Libro' di Christian Flammia Imperia: Grande successo per la 16a edizione della 'Fiera del Libro' di Christian Flammia Imperia: Grande successo per la 16a edizione della 'Fiera del Libro' di Christian Flammia

Imperia: Grande successo per la 16a edizione della 'Fiera del Libro'

Grande successo ad Imperia per la 16a edizione della 'Fiera del Libro' , uno dei più importanti appuntamenti culturali a livello internazionale, che ha quest'anno come tema conduttore la capacità visionaria del Design. Con la presenza  di oltre 200 Case Editrici, le vie del centro storico di Porto Maurizio sono state invase da migliaia di persone. Numerosi gli ospiti illustri, presenti nei diversi eventi ed incontri letterari.

Le foto sono di Christian Flammia

1374 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online