Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 16.44

UNA Cremona per Stop Vivisection

| Scritto da Redazione
UNA Cremona per Stop Vivisection

Con lo scorso fine settimana, abbiamo terminato le occasioni di raccolta firme cartacee per la petizione d'iniziativa popolare "StopVivisection” (online si può firmare fino a venerdì 1° novembre, all’indirizzo http://www.stopvivisection.eu/it ).

Abbiamo raccolto le firme a partire dal settembre 2012, convinti che sia necessario innanzitutto rivedere la Direttiva Europea entrata in vigore nel 2010 che ha fortemente peggiorato la condizione degli animali usati nella vivisezione, ma soprattutto sia venuta l'ora che questo metodo non scientifico e non predittivo per l'uomo e causa di sfruttamento, sofferenza e morte per gli animali sia finalmente abolito, in favore dei metodi veramente utili e scientifici che non fanno ricorso al falso "modello" animale.

Dalla nostra associazione sono state spedite un totale di ben 334 firme, grazie anche alla collaborazione di negozi e persone che ci hanno aiutato a raccoglierle... il nostro piccolo contributo al milione di firme richiesto a livello europeo!

Associazione UNA Cremona (Uomo-Natura-Animali)

www.unacremona.it

1528 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria