Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.59

PD. Perché sosteniamo Gianluca Galimberti sindaco di Cremona (video)

| Scritto da Redazione
 PD. Perché sosteniamo Gianluca Galimberti sindaco di Cremona (video)

PD. Perché sosteniamo Gianluca Galimberti sindaco di Cremona (video)
L’intero PD a sostegno di Gianluca Galimberti. E’ quanto hanno affermato e sostenuto, nella conferenza stampa convocata il 17 febbraio nella sede del PD, alla presenza dello stesso Galimberti i massini esponenti del Partito Democratico di Cremona.

Erano infatti presenti Matteo Piloni, segretario provinciale Pd, Agostino Alloni , consigliere regionale, Maura Ruggeri, capogruppo consiglio comunale di Cremona ed il Sen Luciano Pizzetti.
Anche l’On. Cinzia Fontana ed Andrea Virgilio, capogruppo del PD in Provincia,  pur assenti dall’incontro, hanno fatto rendere noto il loro appoggio a Gianluca Galimberti.

Il sostegno è prima di tutto alla prossima scadenza delle primarie del centrosinistra che si terranno Domenica 23 febbraio e che vedono in lizza, per la scelta del candidato Sindaco oltre a Gianluca Galimberti anche Paolo Carletti e Rosita Viola.

La prima indicazione che il gruppo dirigente del PD dà ai suoi iscritti ed elettori è quella di partecipare alle primarie e di votare Galimberti.

E’ la prima volta, è stato sottolineato, che a Cremona il centrosinistra sceglie il candidato sindaco con le primarie. E’ un fatto fortemente innovativo che aiuterà a vincere nei confronti del centro-destra riportando in comune aria nuova  , fresca e quindi capace di cambiamento.

“Fare nuova la città” è lo slogan  dell’intero PD e della lista civica di Galimberti che sta costruendo un programma che sia in grado di aggregare forze nuove.

I due video illustrano i punti programmatici di Galimberti e le ragioni del sostegno del Pd a questa candidatura.

Riprese di Gian Carlo Storti

www.welfarecremonanetwork.it

Cremona 17 febbraio 2014

Nella foto da SX: Agostino Alloni, Matteo Piloni, Gianluca Galimberti, Maura Ruggeri e Luciano Pizzetti

I Video

Gianluca Galimberti: le mie idee per “Fare nuova Cremona”

 

PD. Perché sosteniamo Gianluca Galimberti
Interventi di Matteo Piloni, Maura Ruggeri, Luciano Pizzetti e Agostino Alloni

1748 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria