Martedì, 23 aprile 2024 - ore 22.12

L'annuncio di Santo Canale : Miss Ponticello Beach 2017 è Sara Esposito, 23 anni

Santo Canale, conduttore della serata, che, dopo quasi 2 ore di intrattenimento, ha formulato il verdetto e Luca Quintavalla, sindaco di Castelvetro Piacentino, insieme a Luciano Zanchi, padrone di casa, hanno incoronato la vincitrice: Miss Ponticello Beach 2017 è Sara Esposito, 23 anni, proveniente da San Polo d’Enza in provincia di Reggio Emilia. Nella vita fa la commessa ma sogna di calcare le passerelle dell’alta moda.

| Scritto da Redazione
L'annuncio di Santo Canale : Miss Ponticello Beach 2017 è Sara Esposito, 23 anni L'annuncio di Santo Canale : Miss Ponticello Beach 2017 è Sara Esposito, 23 anni L'annuncio di Santo Canale : Miss Ponticello Beach 2017 è Sara Esposito, 23 anni

Bellezza, talento e applausi da tutto esaurito. Si può riassumere cosi la selezione di Miss Italia al Ponticello Beach che ha avuto luogo sabato sera nella cornice storica sulle rive del Po.

L’evento, organizzato da Marco Pellegrini di Gym Events, esclusivista per la regione Emilia Romagna del concorso di Miss Italia, ha avuto come protagoniste 17 modelle, aspiranti miss, che hanno calcato la passerella del concorso più amato e conosciuto d’Italia in abito elegante ed, infine, con il tradizionale body Miluna.

Spettacolare la performance di Santo Canale, conduttore della serata, che, dopo quasi 2 ore di  intrattenimento, ha formulato il verdetto e Luca Quintavalla, sindaco di Castelvetro Piacentino, insieme a Luciano Zanchi, padrone di casa, hanno incoronato la vincitrice: Miss Ponticello Beach 2017 è Sara Esposito, 23 anni, proveniente da San Polo d’Enza in provincia di Reggio Emilia. Nella vita fa la commessa ma sogna di calcare le passerelle dell’alta moda.

Lunghi capelli castani, occhi scuri e un sorriso da paura ha incantato sin dal primo momento pubblico e giuria, ottenendone i consensi. Per lei il sogno di Miss Italia continua e la vedremo direttamente alla finale regionale dell’Emilia Romagna in programma per il mese di agosto.

Sono stati assegnati, però, anche altri riconoscimenti: Miss Interflora è Ilenia Ferrari da San Polignano Parmense, premiata dalla modella Romina Mocean; Miss Dermal Institute è Alessandra Zagni, originaria di Piacenza, premiata dall’avvocato Massimo Niccoli; Miss Alpitour è Sara Esposito della nostra Cremona, premiata da Lella Orlandi della Guindani Viaggi di Cremona per Alpitour insieme ad Elettra Gastaldi; Miss Tricologica è Greta Fusari di Castelvetro Piacentino, premiata dal Presidente del SeriArt Walter Galbignani; Miss Equilibra è Giulia Politano, bolognese, premiata da Bibiana Sudati di Crhome Tv ed, infine, il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è andato a Nicole Amighetti di origine bresciana, premiata dal notaio Marco Gianluppi. Per le ragazze fasciate, ma anche per tutte le altre concorrenti, la possibilità di ripresentarsi alle successive selezioni e tentare di conquistarsi un posto alla finale regionale.

Una notte di emozioni, non solo per le aspiranti miss, ma anche per il pubblico che ha fatto il tutto esaurito. Una particolare empatia si è instaurata fin dalle prime battute con il conduttore Santo Canale che ha alternato momenti di professionale serietà con circostanze di pura improvvisazione che hanno conquistato il pubblico che ha risposto sempre con entusiasmo e grandi applausi.

Spazio infine a Diego Favagrossa, voce dei FourSound, che ha intrattenuto la platea con il suo repertorio in attesa del verdetto finale.

Una seconda edizione positiva che ha confermato la giusta intuizione di intraprendere questo progetto già dalla scorsa stagione. Commenti solo positivi da parte di Luciano Zanchi, padrone di casa, che ha ricordato a tutto il pubblico l’apertura del Ponticello Beach ogni giorno dalle ore 9 fino alla mezzanotte e la possibilità di utilizzare gratuitamente tutte le strutture. Grandi soddisfazioni anche per Marco Pellegrini, organizzatore dell’evento, e Santo Canale, conduttore della serata. Se la risposta del pubblico continua ad essere così positiva e gratificante – conclude Canale – allora prevedo tante altre edizioni ed iniziative per il futuro!

fonte Ponticello Beach

3436 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online