Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 16.24

La telefonata con Matteo Piloni: Dobbiamo essere orgogliosi della nostra Festa dell’Unità di Ombrianello 2017

Matteo Piloni è soddisfatto dell’avvio della edizione della Festa dell’Unità Ombianello2017. Un impegno politico ed organizzativo significativo per il partito democratico cremasco che si svolge dopo lo splendido ma faticoso bis di Bonaldi come sindaco di Crema. In questa breve telefonata oltre ad invitare tutti a partecipare alla festa ne illustra i contenuti e ringrazia i tanti volontari , iscritti o no al Pd che permettono la realizzazione di questa importante manifestazione politica, una delle più grandi ed importanti della Lombardia

| Scritto da Redazione
La telefonata con Matteo Piloni: Dobbiamo essere  orgogliosi della nostra Festa dell’Unità di Ombrianello 2017 La telefonata con Matteo Piloni: Dobbiamo essere  orgogliosi della nostra Festa dell’Unità di Ombrianello 2017 La telefonata con Matteo Piloni: Dobbiamo essere  orgogliosi della nostra Festa dell’Unità di Ombrianello 2017 La telefonata con Matteo Piloni: Dobbiamo essere  orgogliosi della nostra Festa dell’Unità di Ombrianello 2017

La telefonata con Matteo Piloni :Dobbiamo essere  orgogliosi della nostra Festa dell’Unità di Ombrianello 2017

Matteo Piloni è soddisfatto dell’avvio della edizione della Festa dell’Unità Ombianello2017. Un impegno politico ed organizzativo significativo per il partito democratico cremasco che si svolge dopo lo splendido ma faticoso bis di Bonaldi come sindaco di Crema. In questa breve telefonata oltre ad invitare tutti a partecipare alla festa  ne illustra i contenuti e ringrazia i tanti volontari , iscritti o no al  Pd che permettono la realizzazione di questa importante manifestazione politica, una delle più grandi ed importanti della Lombardia

 

La festa è stata aperta il 24 agosto e si chiuderà il 4 settembre con i fuochi d'artificio.

La serata di VENERDI’ 25 AGOSTO  si è svolto l’incontro : Cremasco: verso il distretto Agro-urbano della “bellezza”. Stefania Bonaldi, Renato Ancorotti, Cesare Baldrighi e Roberta Schira.

Tutti i prossimi  dibattiti della Festa dell’Unità di Obrianello

SABATO 26 AGOSTO • Dritti nella tempesta Presentazione del libro di storie cremasche della seconda guerra mondiale raccontate dall’autore Romano Dasti. Seguirà la proiezione del film “Dritti nella tempesta” di Daniele Grosso.

LUNEDI’28 AGOSTO • Verso Lombardia 2018 - Incontro con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e Alessandro Alfieri, segretario regionale PD Lombardia.

 MARTEDI’ 29 AGOSTO • Crema: treni, stazione FS e cura del ferro. E’ la volta buona? Incontro-confronto con Alessandro Sorte, e Agostino Alloni.

MERCOLEDI’ 30 AGOSTO • Alimentiamo il cambiamento: buone pratiche contro lo spreco idrico e alimentare. Ne parliamo con Matteo Piloni, Alessandro Lanfranchi, Luca Lanzalone, Primo Podestàe Basilio Monaci.

GIOVEDI’ 31 AGOSTO • Italia 2018: la sfida del Partito Democratico. Interverranno gli onorevoli PD Cinzia Fontana ed Ettore Rosato.

VENERDI’ 1 SETTEMBRE • Il pericolo dei nuovi fascismi. Serata a cura dell’ANPI di Crema. Con Emanuele Fiano e Giancarlo Corada. Introduce Paolo Balzari.

In allegato l’intero programma 

Nella 1° foto : da sx Omar Bragonzi - Coordinatore cremasco PD,Matteo Piloni - Segretario provinciale PD e Agostino Alloni Consigliere Regionale PD 

Nella 2° Foto : il dibattito  sul tema 'Verso il distretto Agro-urbano della “bellezza”. Stefania Bonaldi, Renato Ancorotti, Cesare Baldrighi e Roberta Schira.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

Allegati audio:

Audio 1:

2452 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online