Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 05.57

La telefonata Voucher e Diritti Manifestazione a Roma Marco Pedretti (Cgil Cr) : è stata una bella giornata

Da Cremona circa 150 fra lavoratori e pensionati. La Cgil ha indetto una manifestazione nazionale per oggi sabato 17 giugno 2017. Le motivazioni sono note, la commissione al Bilancio della Camera ha approvato un emendamento alla manovra correttiva sul riordino dei conti pubblici che prevede il ritorno dei voucher.

| Scritto da Redazione
La telefonata Voucher e Diritti  Manifestazione a Roma  Marco Pedretti (Cgil Cr) : è stata una bella giornata La telefonata Voucher e Diritti  Manifestazione a Roma  Marco Pedretti (Cgil Cr) : è stata una bella giornata La telefonata Voucher e Diritti  Manifestazione a Roma  Marco Pedretti (Cgil Cr) : è stata una bella giornata La telefonata Voucher e Diritti  Manifestazione a Roma  Marco Pedretti (Cgil Cr) : è stata una bella giornata

Da Cremona circa 150  fra lavoratori e pensionati. La Cgil ha indetto una manifestazione nazionale per sabato 17 giugno 2017. Le motivazioni sono note, la commissione al Bilancio della Camera ha approvato un emendamento alla manovra correttiva sul riordino dei conti pubblici che prevede il ritorno dei voucher.

Dichiara Marco Pedretti ( segretario generale Cgil Cremona ) :’Si tratta di un fatto inqualificabile e di una vera lesione della democrazia. Bisogna impedire che questo diventi un precedente da imitare in futuro per ostacolare referendum non graditi e questo aspetto prescinde dal merito. Questo atto di estrema arroganza dimostra una mancanza di rispetto verso un’organizzazione sindacale seria come la Cgil e verso tutti coloro che hanno lavorato alla raccolta firme, ma soprattutto nei confronti dei milioni di cittadini che hanno aderito alle nostre proposte.Il Governo non ha ritenuto nemmeno opportuno un confronto preventivo con la Cgil in quanto promotrice del referendum o con l’insieme delle parti sociali’.

Allegati audio:

Audio 1:

3087 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online