Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 18.26

Litiga con la ragazza e viene denunciato per spaccio di stupefacenti.

Sono le ore 13.30 di ieri quando la Centrale Operativa inviava una pattuglia della Polizia di Stato in piazza Martignoni per una violenta lite tra un uomo e una donna. Giunti sul posto, dopo un'attenta ricerca, il personale della Squadra Volante li individuava seduti su di una panchina in apparente stato di tranquillità. Da accertamenti esperiti, risultando che il ragazzo T.M....

| Scritto da Redazione
Litiga con la ragazza e viene denunciato per spaccio di stupefacenti.

Sono le ore 13.30 di ieri quando la Centrale Operativa inviava una pattuglia della Polizia di Stato in piazza Martignoni per una violenta lite tra un uomo e una donna.

Giunti sul posto, dopo un’attenta ricerca, il personale della Squadra Volante li individuava seduti su di una panchina in apparente stato di tranquillità.

Da accertamenti esperiti, risultando che il ragazzo T.M. del 2000 aveva precedenti per stupefacenti, veniva chiesto contezza se lo stesso ne fosse in possesso, dopo un’iniziale titubanza l’interessato consegnava agli operatori un sacchetto di plastica contenente 7 involucri di marijuana.

Accompagnato presso la questura di Como veniva sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici ed indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

1506 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria