Martedì, 23 aprile 2024 - ore 11.18

Maurizio Martina in visita a Crema sostiene Stefania Bonaldi Sindaco

Stamane, sabato 17 giugno, come annunciato il Ministro Maurizio Martina era a Crema insieme a Stefania Bonaldi per un incontro con i cittadini, gli ambulanti e i commercianti del mercato di via Verdi. Nel colloquio con i presenti ha ribadito le motivazione a stoegno di Bonaldi, che il 25 giugno andrà al ballottagio con il candidato del centrodestra Zucchi.

| Scritto da Redazione
Maurizio Martina in visita a Crema sostiene Stefania Bonaldi Sindaco Maurizio Martina in visita a Crema sostiene Stefania Bonaldi Sindaco Maurizio Martina in visita a Crema sostiene Stefania Bonaldi Sindaco

Maurizio Martina in vista a Crema sostiene Stefania Bonaldi Sindaco

Stamane, sabato 17 giugno, come  annunciato il Ministro Maurizio Martina era a Crema insieme a Stefania  Bonaldi per un incontro con i cittadini, gli ambulanti e i commercianti del mercato di via Verdi. Nel colloquio con i presenti ha ribadito  le motivazione a stoegno di Bonaldi, che il 25 giugno andrà al ballottagio con il candidato del centrodestra Zucchi.

--------

‘Stefania- ha ribadito il Ministro- in questi anni ha governato bene la città. Crema è migliorata e migliorà ancora per essere sempre di più una città smat. Bonaldi è sostenuta da un’ampia coalizione di centro sinistra impegnata per ammodernare sempre di più Crema. Non è uguale votare Zucchi p Bonaldi. Zucchi rappresenta il passato mentre oggi è necessario guardare al futuro’.

Ad accompagnare Martina oltre a Stefania Bonaldi era presente  Matteo Piloni, segretario provinciale del PD, e primo degli eletti in consiglio comunale per la lista del partito democratico con quasi 300 voti.

-----------------------

Precedente comunicato

MAURIZIO MARTINA a CREMA per STEFANIA BONALDI.  Sabato 17 giugno – ore 10.30 al mercato di via Verdi. Il Ministro Martina sarà a Crema sabato 17 giugno dalle 10.30 alle 11.30 insieme al sindaco Stefania Bonaldi per un incontro con i cittadini, gli ambulanti e i commercianti del mercato di via Verdi. #distefaniaiomifido

2041 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online