Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 03.09

Monza Notizie

Eventi, iniziative, cultura, welfare e politica di Monza. Tutte le informazioni in un unico grande portale.

Monza GP 2016 (Video)

Dall'1 al 4 settembre tanti eventi in città grazie alla manifestazione che il Comune organizza per celebrare il Gran Premio di Formula Uno

Rinnovo Monza-F1, e' fatta

Il presidente dell'Aci: "Lavoro duro, ha pagato il gioco di squadra, la firma questo fine settimana. Ecclestone ha avuto pazienza, segno che questo evento è importante anche per lui". Il rinnovo è su base triennale

LIGA ROCK PARK RADDOPPIA!

A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGE UNA SECONDA DATA PARCO DI MONZA 24 e 25 SETTEMBRE 2016 UNICI EVENTI LIVE DELL'ANNO!

Monza - Nidi Gratis

Dal 22 agosto è possibile presentare la domanda per beneficiare della misura regionale

COMUNE DI MONZA SI OPPONE AL RICORSO AL TAR DI FORMULA IMOLA

Con una delibera approvata il 4 agosto 2016, il Comune di Monza ha dato mandato al proprio servizio legale di costituirsi ad opponendum al Tar del Lazio, dove pende il ricorso presentato da Formula Imola, la società che gestisce il circuito emiliano romagnolo, che chiede di fatto che non si proceda al rinnovo del contratto per lo svolgimento del GP d'Italia nell'Autodromo nazionale di Monza.

Monza - Attivo nuovo servizio e-book nelle biblioteche

Il servizio permette di scaricare una copia e-book gratuitamente, semplicemente inserendo le proprie credenziali sul portale di BrianzaBiblioteche, dove sono consentiti 2 download al mese per utente.

Monza il Trofeo della Pace: quando lo sport unisce

Domenica scorsa, 26 giugno, circa un centinaio di giovani di tantissime nazionalità si sono ritrovati allo stadio Sada di Monza per l'ultima giornata del Trofeo della Pace e per il triangolare Freedom Cup, tornei interetnici di calcio a 7.

A Monza il 26 giugno si chiude il Trofeo della Pace 2016

Sport, amicizia, integrazione e coesione sociale: domenica 26 giugno conclusione del Trofeo della Pace 2016, giovani di tante nazionalità si sfideranno a Monza nell'undicesima edizione del torneo interetnico di calcio a 7.

Monza - Addio ai parcheggi in piazza Cambiaghi

Parcheggiare in piazza Cambiaghi a Monza sarà possibile, ma ancora per poco. Entro l’estate il grande piazzale a due passi dal centro perderà la sua vocazione di area di sosta a pagamento, resterà solo l’interrato. Lo annuncia l’assessore alla viabilità Paolo Confalonieri, rispondendo anche alla disavventura di un lettore.

Monza - Monza delle culture

Premiati i migliori lavori fotografici che ritraggono il dialogo e la positiva coesistenza culturale in città
Petizioni online
Sondaggi online