Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.31

Nuova edizione del Martignana Beach 2017 Evento del 25 giugno Organizza la Pro Loco

Si terrà a Martignana di Po (CR) questo weekend dal 23 al 25 giugno.

| Scritto da Redazione
Nuova edizione del Martignana Beach 2017  Evento del  25 giugno  Organizza la Pro Loco

Anche per il 2017 torna la nuova edizione del Martignana Beach, che la Pro Loco di Martignana di Po porta avanti da 8 anni e che da venerdì 23 a domenica 25 giugno unisce musica, cucina e tanto sport.

La Pro Loco di Martignana di Po ha realizzato un programma ricco per il prossimo weekend, insieme ad altre preziose collaborazioni con associazioni di volontariato del casalasco, che si svolgerà interamente nel campo sportivo comunale" Fulvio Guerra"  del paese casalasco.

Venerdì 23 sarà dedicato alla cucina, che aprirà alle ore 19:00, proponendovi per un'unica serata tanto gnocco fritto in collaborazione con la Pro Loco I Corvi di Solarolo Monasterolo, e alla musica, con l'Happy hour Show di Alessandro Zaffanella e dell'Alterego Band.

Il programma di sabato 24 giugno farà entrare nel vivo il Martignana Beach con la novità del 2017, vale si a dire i Beach Games, dei giochi a squadre che faranno divertire tutti i partecipanti.

In seguito, alle ore 19:00 partirà lo Spritz Party, realizzato in collaborazione con i ragazzi dell associazione giovanile Mooving Heads, che animerà il pre-serata martignanese con un dj-set .

In concomitanza, aprirà la cucina con la proposta di un menù variegato sia con piatti della tradizione casalasca sia con quelli per i vegetariani.

A seguire, il ritorno della band milanese OXXXA, che allieterà il pubblico con il suo show fatto di grandi effetti illuminotecnici e di musica di alta qualità sonora. Uno spettacolo da non perdere fin dal primo riff di chitarra.

Domenica 25 giugno Il torneo di beach volley, tipico di questa manifestazione, sarà il padrone indiscusso della giornata domenicale. Dalle ore 9.30, infatti, le squadre di giovani pallavolisti e pallavoliste gareggeranno per accaparrarsi la 9^ edizione del Martignana beach.

A conclusione del torneo, la serata di domenica inizierà con l'apertura della cucina gestita dalla pro loco alle ore 19:00 e contemporaneamente dallo spritz party animato da dj Cento del Sottosopra Newsound , che ci traghetteranno al concerto serale.

Dunque, dalle ore 21:30 il concerto sarà dedicato al grande Vasco Rossi, grazie alla tribute band dei Susanna 28, che solcheranno il palco martignanese, portando le migliori hits del Blasco nazionale, dalle canzoni storiche come Alba Chiara o Generale alle più recenti come Un Mondo Migliore o Come nelle favole.

Saranno presenti anche Gli amici di Vainer Lombardi, i quali insieme ai loro camion faranno da cornice all'evento di questo weekend in arrivo.

In conclusione, per chi volesse prenotare un tavolo per le serate è sufficiente chiamare  Raffaella al numero 3355758790 e per le iscrizioni al torneo di Beach volley e tutte le info Marco 3469914241.

La Pro Loco di Martignana vi aspetta per festeggiare insieme l'arrivo dell'estate per un week end di festa a Martignana.

 

1742 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online