Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 06.35

Oggi 9 luglio chiusura evento sportivo a Cremona della comunità pakistana

Palazzetto di Cavatigozzi (CR), ore 12-24 "Sports Festival Cremona, 2017": Primo Torneo Europeo di Pallavolo, in cui si fronteggeranno 4 squadre pakistane, composte da atleti di varie provenienze, Nord Italia ed Europa, e che prevede l'affluenza di circa 700 spettatori, sponsor, imprenditori e personalità rappresentative della folta comunità pakistana in Italia.

| Scritto da Redazione
Oggi 9 luglio chiusura evento sportivo a Cremona della comunità pakistana

Atteso evento sportivo a Cremona per la comunità pakistana l'8 ed il 9 luglio 2017 

Palazzetto di Cavatigozzi (CR), ore 12-24  "Sports Festival Cremona, 2017": Primo Torneo Europeo di Pallavolo, in cui si fronteggeranno 4 squadre pakistane, composte da atleti di varie provenienze, Nord Italia ed Europa, e che prevede l'affluenza di circa 700 spettatori, sponsor, imprenditori e personalità rappresentative della folta comunità pakistana in Italia.

Dopo i tornei di Brescia, Milano, e altre località del Nord Italia, anche Cremona si allinea da questo momento alla bella consuetudine di ritrovarsi uniti nello sport, pakistani e italiani, in campionali di pallavolo, cricket, lotta libera, durante la stagione estiva, sotto il patrocinio dei comuni in cui vivono e lavorano i cittadini pakistani.

Ringraziamo il comune di Cremona, il sindaco Gianluca Galimberti e l'assessore Mauro Platè, per aver concesso l'uso della struttura di Cavatigozzi, in previsione di un futuro allargamento dei tornei ad altri sport, tra cui il cricket e con il coinvolgimento delle squadre di pallavolo e delle società sportive cremonesi, peraltro già invitate.

Attendiamo tutti i cremonesi, in particolare al momento clou della manifestazione domenica, alle ore 19-20 quando avrà luogo la premiazione degli atleti e la consegna di coppe e targhe offerte dagli organizzatori e dagli sponsor.

L'evento è offerto da Immigrati Cittadini e dalla Comunità Pakistana, e vede come sempre la guida di Aftab Ahmed, mediatore culturale di Cremona.

1511 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online