Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.07

Oleificio Zucchi in pista a Cremona per la Corri CRI Colors

Domenica 10 settembre corre a fianco della Croce Rossa - Comitato di Cremona

| Scritto da Redazione
Oleificio Zucchi in pista a Cremona per la Corri CRI Colors

Pennellate di adrenalina e divertimento per Oleificio Zucchi: la storica azienda cremonese è partner della “Corri CRI Colors”, la corsa di 6 km organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Cremona che domenica 10 settembre metterà i cittadini della città ai blocchi di partenza dallo start di piazza Stradivari per una festa all’insegna dello sport e della beneficenza.

Oleificio Zucchi supporta così la prima “variopinta” edizione della Corri CRI Colors, che arriva a Cremona con una grande sorpresa: all’interno del percorso, verranno lanciati infatti colori in polvere naturali, testati e antiallergici, per un’esperienza di running unica e divertente … ma soprattutto “buona”. I ricavati della corsa saranno interamente destinati dalla Croce Rossa Italiana per l’acquisto di materiale per gli interventi di protezione civile e di dispositivi destinati al soccorso di bambini vittime di incidenti stradali.

Per rimanere in tema di bontà e dolcezza, tutti i partecipanti alla corsa potranno trovare all’interno del pacco gara una confezione di Olio evo Zucchi Aromatizzato alla Vaniglia o al Cranberry: due condimenti speciali che regaleranno a qualunque piatto un sapore unico, perfetti anche nei dessert.

Oleificio Zucchi rinnova così il suo impegno nel sociale e l’amore per il suo territorio, affiancando la Croce Rossa Italiana nella raccolta fondi per le iniziative di volontariato del suo Comitato locale e facendosi portavoce della “cittadinanza attiva” che sostiene l’Associazione.

1264 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online