Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.37

Parliamone al nido Due iniziative a Crema

"Parliamone al Nido!" è la rassegna d'incontri dedicata a tutti i genitori che intendono iscrivere i propri bimbi al nido o al centro prima infanzia.

| Scritto da Redazione
Parliamone  al nido  Due iniziative a Crema

Domenica 9 aprile dalle ore 10.30 alle 11.30 preso il Museo Civico di Crema e del Cremasco si terrà l’appuntamento gratuito rivolto ai genitori, che tratterà il tema dei servizi per la prima infanzia ad ispirazione montessoriana. L'incontro sarà moderato dalla dottoressa Barbara Fioroni, pedagogista, e dalla dottoressa Erica Kufersin, psicologa. L'evento è promosso dal Comune di Crema in coprogettazione con il Consorzio Sul Serio. Per partecipare è necessario iscriversi mandando una e-mail all'indirizzo iscrizioni.auroradomus@gmail.com entro il prossimo 3 aprile.

Martedì 11 aprile dalle ore 20.30 alle 22.30 presso la sala del Nido (via Pesadori 29) è previsto un secondo incontro gratuito dal titolo “Aiutami a fare da solo”, a cura della dottoressa Barbara Fioroni, dedicato a mamme e papà alle prese con la conquista delle prime autonomie dei loro bambini tra le mura di casa. L'evento è promosso dal Comune di Crema in coprogettazione con il Consorzio Sul Serio. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo info@filika.it entro il 4 aprile.

939 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online