Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.23

PD. Milioni di firme per mandare a casa Berlusconi.

| Scritto da Redazione
PD. Milioni di firme per mandare a casa Berlusconi.

PD. Milioni di firme per mandare a casa Berlusconi. Care democratiche, cari democratici
Berlusconi sta umiliando l'Italia agli occhi del mondo. Il presidente del Consiglio non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua in capacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro.
Pier Luigi Bersani, intervistato da Repubblica TV, invita a mobilitarsi con un appello. "Dai prossimi giorni - ha detto il segretario del PD lanciando l'iniziativa - chiederemo agli italiani di firmare un appello per ottenere le dimissioni del presidente Berlusconi. Il nostro obiettivo è di metterci a disposizione, come Partito democratico, di tutti i cittadini, di tutte le associazioni, di tutte le forze politiche e sociali disponibili a lavorare per un futuro migliore"

Dai primi di febbraio faremo diecimila gazebo per raccogliere dieci milioni di firme su un testo che dica semplicemente 'vai a casa, dobbiamo cominciare a parlare dei nostri problemi'. Scarica qui il modulo.

L'iniziativa segue quella già partita su Mobilitanti.it dove si può firmare l'appello delle donne del Pd: "Presidente, liberi l'Italia da questo imbarazzo". 

 

 

L’intervista di Pier Luigi Bersani clicca qui:

3826 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria