Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.02

Pier Luigi Bersani venerdì 2 giugno a Crema per la Sinistra con Bonaldi Sindaca, introduce l’On. Bordo

Appuntamento venerdì 2 giugno, alle 18:00, a Palazzo Comunale (Piazza Duomo, ingresso libero). Intervengono i candidati Coti Zelati, Galli e Andreola

| Scritto da Redazione
Pier Luigi Bersani venerdì 2 giugno  a Crema per la Sinistra con Bonaldi Sindaca, introduce l’On. Bordo

Pier Luigi Bersani sarà a Crema venerdì 2 giugno, alle 18:00, a Palazzo Comunale (Piazza Duomo, ingresso libero). Con lui Emanuele Coti Zelati, Giorgio Galli e Marta Andreola, candidati per la Sinistra con Bonaldi Sindaca. Introdurrà l’incontro Franco Bordo, Deputato di Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista, che promuove l’iniziativa.

«Articolo Uno appoggia la Sinistra con Bonaldi Sindaca», spiega Franco Bordo. «Lavoriamo insieme per una riconferma di Stefania Bonaldi e, nell’ambito della campagna elettorale, lo facciamo con uno dei massimi esponenti nazionali di Articolo Uno, l’On. Pier Luigi Bersani».

L’incontro sarà aperto proprio da un intervento introduttivo di Bordo e vedrà la presenza di tre candidati della lista, Coti Zelati, Galli e Andreola. Con il suo intervento, Bersani porterà il suo appoggio a Bonaldi e introdurrà riflessioni sulla proposta politica di Articolo Uno a livello nazionale.

«Durante l’iniziativa sarà possibile firmare due petizioni: una lanciata da CGIL nazionale, Schiaffo alla democrazia, perché il Presidente della Repubblica intervenga sulle modifiche che il Parlamento sta adottando in materia di voucher, modifiche con cui evidentemente si sta provando ad aggirare il referendum che si sarebbe dovuto svolgere lo scorso 28 maggio; l’altra, Stop ai nominati in Parlamento, è una petizione promossa da Articolo Uno perché la nuova legge elettorale non preveda più il sistema dei capilista e/o liste bloccate, per restituire agli elettori il diritto di scelta», conclude Franco Bordo.

On. Franco Bordo Deputato della Repubblica Italiana  per Articolo Uno Movimento Democratico Progressist

1785 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online