Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 18.44

Presentazione libro sul Web Marketing a Cremona

Giovedì 20 luglio 2017 sarà presentato in Cortile Federico II a Cremona il libro "La nuda verità sul Web Marketing", dell'esperto digital Claudio Gagliardini.

| Scritto da Redazione
Presentazione libro sul Web Marketing a Cremona

Sarà Deborah Ghisolfi, Presidente del Gruppo Innovazione di Confcommercio Cremona a introdurre il libro “La nuda verità sul Web Marketing”, di Claudio Gagliardini, esperto di lungo corso in marketing digitale e cremonese d'adozione. A partire dalle ore 21 di Giovedì 20, nel corso dei Giovedì d'Esatate. in Cortile Federico II a Cremona la Ghisolfi dialogherà con l'autore sulle opportunità in rete per le PMI e le piccole attività, sempre più protagoniste sui canali sociali della rete.

La rete “non fa miracoli, non è per tutti, ma a molti ha cambiato la vita”, sostiene Gagliardini, aggiungendo che “tutte le aziende, piccole o grandi che siano, a carattere globale, nazionale o locale, in qualsiasi settore, B2B o B2C che siano, possono trovare la loro strada in rete e ottenere risultati inimmaginabili. A patto, però, che comprendano appieno la natura del web e dei suoi strumenti, le dinamiche dei social media e le aspettative delle persone che usano internet”.

Durante la presentazione del libro l’autore e i suoi ospiti si confronteranno con il pubblico e risponderanno alle domande dei presenti.

Appuntamento il 20 Luglio 2017 ore 21:00 in Cortile Federico II a Cremona.

1338 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria