Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 06.36

Raccolta rifiuti I lavoratori stranieri sono pagati la metà Driss Fassali (Cremona)

Noi esasperati abbiamo con le nostre famiglie e i nostri bambini passato le festività Natalizie in bianco senza il bisogno che scendesse la neve.

| Scritto da Redazione
Raccolta rifiuti I lavoratori stranieri sono pagati la metà  Driss Fassali (Cremona)

Raccolta rifiuti I lavoratori stranieri sono pagati la metà  Driss Fassali (Cremona)

Noi esasperati abbiamo con le nostre famiglie e i nostri bambini passato le festività Natalizie in bianco senza il bisogno che scendesse la neve.

Egregio signor direttore mi permetta esternare, tramite il quotidiano da lei diretto, la mia solidarietà nei confronti di quei cittadini che subiscono in questo periodo enormi disagi dovuti dalla mancanza della raccolta dei loro rifiuti da parte di noi operatori ‘stranieri’ ecologici della cooperativa Femar.

Ma purtroppo le condizioni cappio lavorative, avvallate da un sindacato palesemente colluso che da anni siamo obbligati a subire, ci hanno costretto, nostro malgrado, a non collaborare per uno stipendio che oltre a non vedere da mesi é ridotto di 3/4 di quello percepito dal personale ‘italia - no ’assunto direttamente da Linea Gestioni: esente da premi di produzione, indennità di rischio, straordinari, elargito da anni a singhiozzo e mai rispettata la puntualità.

 Comprendo che la situazione delineatosi può rivelarsi devastante per tanti condomini, però gli interessati dovrebbero rivolgersi, come loro diritto, all’Azienda sanitaria locale, invece di imprecare contro i dirigenti intelligenti che si fanno chiamare ‘ingegneri’, forse perché molto ingegnosi nel costruire il vitello d’oro delle loro ricchezze sulla pelle di noi esasperati che abbiamo con le nostre famiglie e i nostri bambini passato le festività Natalizie in bianco senza il bisogno che scendesse la neve.

Driss Fassali (ex dipendente cooperativa Femar,Cremona)

1595 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online