Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 09.36

Ricky Gianco in concerto al Verri

Per "Lodi al Sole 2016", il concerto di Ricky Gianco, organizzato in collaborazione con la Provincia di Lodi e con l'agenzia Art up Art - music & arts. Venerdì 22 luglio, ore 21.00, Chiostro Liceo Verri.

| Scritto da Redazione
Ricky Gianco in concerto al Verri

Per la sezione Centro di gravità della rassegna 'Lodi al Sole', il Comune di Lodi promuove in collaborazione con la Provincia di Lodi due concerti, organizzati con l'agenzia Art up Art - music & arts.

L'iniziativa è stata presentata giovedì 30 giugno, alle ore 12.00, nel cortile del Caffè letterario di via Fanfulla, alla presenza della stampa locale e del lodigiano Ricky Gianco, che ha poi deliziato i presenti con assaggi di alcune strofe delle sue canzoni, tra lo stupore dei presenti.

"Sono davvero lieto - ha affermato l'artista - che alla mia non più giovane età sia offerta la possibilità di tornare dopo tanti anni nella mia città natale ed esibirmi davanti a un pubblico, che mi piacerebbe fosse un folto gruppo di amici, vecchi e nuovi, con i quali intavolare una serata piacevole di musica e parole. Il luogo scelto è perfetto, si sposa bene con il tipo di concerto che ho in mente. Lodi è città cara e spesso desiderata quando mi trovo altrove per lavoro, esercita un richiamo che ora finalmente posso soddisfare".    

Ricky Gianco in concerto

venerdì 22 luglio 2016

Concerto di Ricky Gianco

biglietto intero: 20 euro

Yo Yo Mundi in concerto

sabato 23 luglio 2016

Concerto del gruppo folk rock italiano

biglietto intero: 15 euro

Info e biglietti

inizio concerti ore 21.00 presso il chiostro del Liceo Verri - Via S. Francesco, 11

infoline: 3665860719

www.vivaticket.it

1230 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria