Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.38

Roverbella .Un Sindaco oramai imbarazzante persino per la sua stessa maggioranza di D.Marconcini

Blindata in Comune , l'Antonella evita qualsiasi confronto pubblico sui temi piu' scottanti con i Comitati civici, limitandosi solo a presenze di rappresentanza in occasioni di feste o raduni vari del tipo quella del Grana dei prati stabili (presenti a Roverbella per il 2 per cento del totale delle superfici a foraggio).

| Scritto da Redazione
Roverbella .Un Sindaco oramai imbarazzante persino per la sua stessa maggioranza di D.Marconcini

Impettita come non mai, il 25 Aprile ha evitato di fare il discorso commemorativo sotto l' "Angelona"  il Monumento della Vittoria ( a rischio crollo) ,, liquidando la Festa per la Liberazione con la lettura di tre poesie ( assente anche al ns Convegno storico - rievocativo sui tre Sindaci roverbellesi antifascisti  e della Liberazione) . Un bambino delle medie (fatto confermato) è sbottato dicendo " ma come mai la Sindaca dice sempre cose di altri?". Voce dell'innocenza .

Perennemente sull'orlo di una crisi di nervi ha rilasciato delle dichiarazioni  oggi sulla Gazzetta  " con tante di delibere alla mano" che confermano la sua totale incapacità amministrativa e il suo disprezzo nei confronti dei cittadini che hanno firmato le tre petizioni . Non è mancata nemmeno un tentativo di intimidazione, quando avvicinatesi ad un gazebo ha chiesto ai presenti di allegare ii telefoni dei firmatari sui moduli..

Se va avanti , stia Serena l'Antonella : non arriva alla fine della Legislatura, nonostante abbia sempre una linea diretta con il suo avvocato o vicino  il suo mentore del Cornalino (località di residenza) dove risiede : tale Giordano Annibaletti fondatore e capo indiscusso della Lista che l'ha eletta, Roverbella Futura. Votato alla divisione del Comune e rappresentante nostalgico di una  Dc di agrari stile anni '50. (famoso il Consiglio del 30 dicembre 2015 dove verso le 23 alla fine dello stesso ,tutti sono corsi a baciarlo grati e genuflessi ). Faziosamente schierato pubblicamente con il Pd per anni ha lavorato per farlo sparire (e con lui tutti i partiti locali )con la Lista Roverbella Futura.oramai arrivata al capolinea se tutte le forze di opposizione (il 70 per cento dell' elettorato) sapranno rimanere unite nella prossima tornata elettorale.

DANIELE MARCONCINI

Consigliere comunale del Pd di Roverbella

4008 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online