Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.47

Rubriche News » Lettere al Direttore

La povertà ci circonda , Basta! Salvo Liuzzi (Cremona)

Caro direttore, come si può ancora nel 2018 assistere a queste scene. Si continuano a fare statistiche sui disagi delle famiglie e riguardo la povertà e la fame indubbiamente c’è di peggio ancora negli altri Paesi del pianeta dove si muore per mancanza di cibo e credo che non si possono nutrire gli affamati con delle statistiche.

#Elezioni2018. Renzi dovrebbe dimettersi senza indugio di Elia Sciacca (Cremona)

Nell’ipotesi migliore per fare il governo ci vorranno un paio di mesi almeno, nel frattempo I mercati nella fase transitoria verranno penalizzati, ci sarà lo spread che salirà certamente ma non bisogna allarmarsi troppo se l'Europa non gradisce che 2 partiti definiti a lor parere populisti abbiamo stravinto le elezioni.

Per Pasqua chiedo in regalo un parcheggio per handicappati, grazie

Gentile direttore, abito alla periferia di Cremona , e da molti anni sono affetta da una malattia rara che rende particolarmente difficile la deambulazione e sono pertanto munita di contrassegno per invalidi in quanto questa malattia mi rende invalida all’80 %.

Strada Sud a Cremona: la partita è ancora aperta!

La nuova strada sarebbe ben presto colonizzata da nuovi insediamenti (anche commerciali) con aumento del traffico, non sarebbe più una strada di "alleggerimento" della pressione su via Giordano, ma una vera e propria nuova arteria.

MA QUALE BULLISMO , NORMALE ANORMALITA’ di VINCENZO ANDRAOUS

Si spara, si accoltella, si aggredisce, senza fare una piega, nella più desolante normalità. Una vera e propria a-normalità, ben vestita di giustificazioni, di attenuanti, di indifferenza ubriaca di falso moralismo, di buonismo venduto al miglior offerente.
Petizioni online
Sondaggi online