Martedì, 23 aprile 2024 - ore 17.48

Scadenza 26 giugno Pro Loco Casalmaggiore Seleziona n. 2 posti di volontari per il servizio civile

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro Loco di Casalmaggiore, deve pervenire alla stessa entro e non oltre le ore 14,00 del 26 Giugno 2017

| Scritto da Redazione
Scadenza 26 giugno Pro Loco Casalmaggiore Seleziona n. 2 posti di volontari per il servizio civile

Il Presidente della Pro Loco di Casalmaggiore rende noto che è indetta la selezione pubblica per n. 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: LOMBARDIA - STORIE, ARTI E PERSONE Area tematica: “Valorizzazione storie e culture locali”, nel rispetto delle modalità e condizioni previste dall'apposito bando pubblicato in data 31/05/2017 presso le bacheche dell'Associazione, sul sito web www.casalmaggioreturismo.it  e sulle pagine social dell’Associazione.

Requisiti, modalità di presentazione delle domande ed informazioni operative sono esplicitamente ed integralmente riportate nel suddetto bando.

Il progetto si pone l’obiettivo di procedere ad una raccolta organica e sistematica della storia, delle tradizioni, dei costumi, del folklore e della gastronomia del comune di Casalmaggiore (CR) e delle aree limitrofe, del turismo culturale e della partecipazione. Tale lavoro è finalizzato alla redazione finale di un “vademecum” (carta dei servizi) per il turista in supporto sia cartaceo che multimediale, in lingua italiana ed inglese. Il progetto è collegato all'attività che la Pro Loco di Casalmaggiore da oltre cinquantanni svolge per far conoscere ed apprezzare il peculiare patrimonio culturale, paesistico, folkloristico e gastronomico locale.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro Loco di Casalmaggiore, deve pervenire alla stessa entro e non oltre le ore 14,00 del 26 Giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Le domande dovranno essere redatte secondo i criteri dettati dal bando con la modulistica reperibile in sede Pro Loco o su internet nei siti web indicati dal bando stesso.

Ringraziando per la cortese attenzione e con preghiera di pubblicazione e massima diffusione porgiamo cordiali saluti

Marco Vallari Operatore Locale di Progetto

Servizio Civile Nazionale Pro Loco

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1783 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online